credo che la cosa più importante da capire in questa cose è che si dovrebbe imbastire una squadra per ritornare in champions league il prima possibile....ma no che lotti per il 4 posto.....che sia stabile sul secondo e terzo. altrimenti non ne vieni fuori.....
lo so che c'è il FFP ma mi pare che sia chiaro che sponsor e risultati sportivi vadano a braccetto.....se stiamo ad aspettare i colpi di fortuna o le stagioni magiche stiamo freschi......imho....
Con la gestione attuale, cioè il ridimensionamento costante per permettere alla rosa di spedire il tal dei tali ***** che guadagna quel mln di più per prendere una "scommessa" che invece guadagna 1 mln-1 mln e mezzo di meno non andremo mai da nessuna parte, sgraveremo i costi quello sicuro ma avremo sempre la certezza di non crescere mai... rimanere agli stessi livelli è impossibile, per questo rido quando si esulta perché abbiamo ceduto un paio di giocatori e non abbiamo preso nessuno, mica si rimane stabili, no, si va giù perché non si raggiungerà nessun obbiettivo finché non avrai ben chiaro un progetto tecnico adeguato per un paio d'anni.
Emirates e gli altri sponsor hanno ragione, non mi sorprenderei se tra un paio d'anni avessimo come sponsor Givova che fa le tute per il grande fratello (!), fanno bene, ragazzi tutte queste cessioni senza nessun progetto tecnico importante ci porteranno nel baratro perché invece di abituarci ai cessi costosi ci abitueremo ai cessetti un po' meno costosi.
Al Milan servono dei colpi importanti, chiariamo, serve liberare il monte ingaggi per poterci permettere di inserire almeno un giocatore "pronto", una non scommessa, così mi starebbe bene, spedisci Suso, Wtorek, qualcun altro ma prendi il titolare forte, di ruolo, così non ha nemmeno senso l'acquisto di Ibra.
Problema è che con questa proprietà e questi incapaci in dirigenza non faremo nessun colpo decente al posto di 3 mediocri, i vari Duarte e simili, per cui accontentiamoci di rimanere fuori dall'EL un altro anno.