Milan: Elliott resterà per molto. Gazidis blindato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Il contratto del direttore megagalattico viendall'Arsenal scade a giugno, no? Aspetto solo il rinnovo e poi queste voci diventeranno in automatico verità assoluta.

Magari però fa come Fassone e se lo rinnova da solo...

Ne sarebbe capacissimo, è proprio un incapace ai massimi livelli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Beh, amico, che ti devo dire. Io sinceramente credo, da sprovveduto, che la vendita di un club come l'AC Milan 1899 sia da condurre a certi livelli e con un certo spessore professionale. L'idea che ho io è che niente venga lasciato al caso, che adesso arrivi un milionario cinese casuale e si faccia tutto in fretta e furia, mi sembra una cosa al meglio originale. Poi ognuno ha la sua sensibilità.

Se per esempio dovessi vendere casa, onestamente mi piacerebbe sapere se è una brava persona o un trafficante di droga che ha bisogno rapidamente di un posto sicuro dove fare la centrale operativa, e che mi convince con una offerta "indecente".

L'offerta del cinese sarà stata pure indecente, ma a me non sembrava così incredibilmente assurda e fuori scala. Poi ovviamente entriamo nel discorso del complotto e andiamo inevitabilmente OT. Questo aveva disponibilità finanziarie tali da far decidere su due piedi la cessione, e poi si è arenato su 32M di irrisolto. Mah. Poi tutto può essere, ma lasciami essere un pochino perplesso su questa operazione.

Si ma ricordati che non parli di una persona normale ma di quel buffone di Berlusconi

Reaction score
9,061
Ma chi dice che sia vera? Idiott è il nostro Tohir, non mi pare che Tohir sia rimasto molto all’Inter. Prese l’Inter nel Novembre 2013 cedendola a Suning a Giugno 2016. Idiott è arrivato a Luglio 2018, quindi è probabile che nel 2021 se ne vada. Non vedo una sola ragione per la quale dovrebbe rimanere, specie se verrà approvato lo stadio, inoltre i fondi avvoltoio non tengono mai a lungo questo tipo di assets.
Io aspetto di vedere l’ultimo bilancio.
Se per caso i 146 milioni di cui si parla come perdita sono stati coperti con l’emissione da parte nostra di prestiti obbligazionari garantiti sottoscritti da Project RedBlack, abbiamo scoperto il giochino.
Spero non sia così perché saremmo davvero nella melma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ieri parlavo con una persona ( che lavora per Fininvest e si occupa dei " conti del gruppo " ) e mi ha spiegato che la permanenza di Elliot è legata allo stadio. Una volta approvato lo stadio inizierà la vera vendita del Milan.

Poi mi ha raccontato della vendita del Milan e per farla corta si scelse il Cinese perchè fu quello che offrì di piu di tutti e per non perdere l'offerta folle non si fecero minimamente i controlli e per molte volte la trattativa rischiò per saltare per le garanzie minime assenti ma oramai non si poteva più tornare indietro per la stampa e per la stabilità complessiva di tutto l'universo Fininvest.

Per quanto può valere ci ha raccontato questo è quando raccontato da uno che lavora dentro la finanza del nano.

Beh alla fine era abbastanza scontato che il cinesino fosse stato preso proprio per quel motivo, non dava garanzie e non dando garanzie sarebbe stato più semplice farlo uscire da insolvente, come se niente fosse, il Milan è di Elliott dal 2017 non dal 2018, il cinesino è stata una copertura per decretare il "cattivo" di turno e rendere più solido l'impatto "positivo" di Elliott, normale poi che non si aspettassero di immettere 230 mln in acquisti mediocri e ridicoli, pensavano di riprendersi il Milan con la Champions già in saccoccia e una squadra, sulla carta, competitiva, del resto se metti 230 mln sul mercato e sei americano pensi che al 99% avrai una squadra assolutamente competitiva...
Per rimanere a lungo dovrebbero comunque tornare ad investire e azzeccare 3-4 acquisti ogni sessione di mercato.. mi sembra strano, questi nel Milan non metteranno più 1€, nemmeno per sbaglio, come penseranno di creare una squadra da prime 4 se poi quella squadra da prime 4 non andrà mai oltre un onesto piazzamento?
Ridimensionament completated, direi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Beh alla fine era abbastanza scontato che il cinesino fosse stato preso proprio per quel motivo, non dava garanzie e non dando garanzie sarebbe stato più semplice farlo uscire da insolvente, come se niente fosse, il Milan è di Elliott dal 2017 non dal 2018, il cinesino è stata una copertura per decretare il "cattivo" di turno e rendere più solido l'impatto "positivo" di Elliott, normale poi che non si aspettassero di immettere 230 mln in acquisti mediocri e ridicoli, pensavano di riprendersi il Milan con la Champions già in saccoccia e una squadra, sulla carta, competitiva, del resto se metti 230 mln sul mercato e sei americano pensi che al 99% avrai una squadra assolutamente competitiva...
Per rimanere a lungo dovrebbero comunque tornare ad investire e azzeccare 3-4 acquisti ogni sessione di mercato.. mi sembra strano, questi nel Milan non metteranno più 1€, nemmeno per sbaglio, come penseranno di creare una squadra da prime 4 se poi quella squadra da prime 4 non andrà mai oltre un onesto piazzamento?
Ridimensionament completated, direi.

Analizzando però la campagna acquisti del Milan di questa estate si può tranquillamnte ammettere e senza paura di essere smentiti che abbiamo inserito giocatori forti e funzionali.

Theo e Bennarer su tutti, Leao è troppo giovane e Ibra è un tappabuchi.
Donnarumma
X-X-X-Theo
Bennacer-X-X
X-ibra-X

Abbiamo la struttura centrale di un buon Milan ci mancano maledettamente un centrale forte un centrocampista da affiancare a Bennacer e poi 2 esterni veramente forti.

Ma come sempre siam qui ogni anno a chiedere Everton e poi ci ritroviamo con delle piaghe in campo.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Se per caso i 146 milioni di cui si parla come perdita sono stati coperti con l’emissione da parte nostra di prestiti obbligazionari garantiti sottoscritti da Project RedBlack, abbiamo scoperto il giochino.

Se questo è il giochino e ne sono al corrente Boban e Maldini sarebbero delle m.... ...se sono all oscuro di tutto considerati i contrasti con Gazidis se non sono chiacchere di giornali io mi dimetterei ..... Boban un lavoro lo trova e anche Maldini

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Analizzando però la campagna acquisti del Milan di questa estate si può tranquillamnte ammettere e senza paura di essere smentiti che abbiamo inserito giocatori forti e funzionali.

Theo e Bennarer su tutti, Leao è troppo giovane e Ibra è un tappabuchi.
Donnarumma
X-X-X-Theo
Bennacer-X-X
X-ibra-X

Abbiamo la struttura centrale di un buon Milan ci mancano maledettamente un centrale forte un centrocampista da affiancare a Bennacer e poi 2 esterni veramente forti.

Ma come sempre siam qui ogni anno a chiedere Everton e poi ci ritroviamo con delle piaghe in campo.

Dobbiamo minimo azzeccare 3 acquisti la prossima estate.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 13 febbraio, Elliott non ha alcuna intenzione di vendere e resterà proprietario del Milan ancora per molto. L'obiettivo è riportare il Milan al top, con un progetto a lungo termine. Gazidis blindato nel ruolo di AD, che sembra aver vedute diverse rispetto a Boban e Maldini.

E niente, come al solito brutte notizie cicliche che prima non vengono credute ma che poi puntualmente si avverano. Non c'è speranza.

Reaction score
13,967
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 13 febbraio, Elliott non ha alcuna intenzione di vendere e resterà proprietario del Milan ancora per molto. L'obiettivo è riportare il Milan al top, con un progetto a lungo termine. Gazidis blindato nel ruolo di AD, che sembra aver vedute diverse rispetto a Boban e Maldini.

Ahahah sembra una minaccia. Elliot resta per molto e Gazzidis blindato ahahahahahaha

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io spero abbia ragione l'amico A.C Milan 1899 quando sostiene che si leveranno dalle palle appena avremo l'ok per lo stadio,ci spero proprio altrimenti c'è veramente da staccare con il Milan fino a data da destinarsi.

Beh amico mio, è l’unica speranza.

La fonte di SuperLollo peraltro dice lo stesso e dovrebbe saperne, quindi auguriamoci che sia così. Altrimenti Pjur Back Door per tutti.

Idem.

Alto