Milan: Elliott resterà per molto. Gazidis blindato.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Non c'entra nulla. E' più lucido di tutti noi messi assieme. E camperà tranquillamente fino a 120 anni, minimo.

Se ci pensi, la trovata Elliott è stata semplicemente geniale. Hedge fund, quindi entità schermata per antonomasia, ideale per riciclare soldi e spostarli di qua e di là. In più, entità totalmente estranea alla realtà italiana, quindi perfetta come strumento per tenere il club con la testa sott'acqua, in perenne stato di mediocrità, incurante di critiche e insulti.

I due demoni riciclano soldi sporchi e in più si divertono a vederci sprofondare. Non è solo ingordigia, è crudeltà pura. In più, stanno per mettere le mani in pasta nella megaspeculazione dello stadio in zona San Siro. Immagino il vecchio maiale sia addirittura commosso, visto che la sua carriera da "imprenditore" iniziò proprio con una speculazione edilizia finanziata dalla Mafia.
E qui c'è gente che pensa possa vendere a breve, illusi.

Non so se tu abbia ragione riguardo i 120 anni, ma io pagherei volentieri varie migliaia di euro se uno stregone di magia nera haitiano o brasiliano mi garantisse qualche bel risultato tramite bamboline, spilloni e zampe di gallina...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se ci pensi, la trovata Elliott è stata semplicemente geniale. Hedge fund, quindi entità schermata per antonomasia, ideale per riciclare soldi e spostarli di qua e di là. In più, entità totalmente estranea alla realtà italiana, quindi perfetta come strumento per tenere il club con la testa sott'acqua, in perenne stato di mediocrità, incurante di critiche e insulti.

I due demoni riciclano soldi sporchi e in più si divertono a vederci sprofondare. Non è solo ingordigia, è crudeltà pura. In più, stanno per mettere le mani in pasta nella megaspeculazione dello stadio in zona San Siro. Immagino il vecchio maiale sia addirittura commosso, visto che la sua carriera da "imprenditore" iniziò proprio con una speculazione edilizia finanziata dalla Mafia.
E qui c'è gente che pensa possa vendere a breve, illusi.

Non so se tu abbia ragione riguardo i 120 anni, ma io pagherei volentieri varie migliaia di euro se uno stregone di magia nera haitiano o brasiliano mi garantisse qualche bel risultato tramite bamboline, spilloni e zampe di gallina...

Quantifichiamo il “breve”: per me più o meno starà qui quanto Tohir è stato all’Inda, del resto i loro ruoli sono speculari.

Per quanto riguarda l’ultima frase, sarei ben disposto a fare un investimento per ottenere quel risultato. Sarebbe come vincere l’ottava, la nona e la decima in un triennio. L’importante è che, in caso, non sia una cosa troppo veloce. Quello mi dispiacerebbe. Mi dispiacerebbe molto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Come dico sempre, il diabolico progetto dei due maledetti è Milan - Edilnord 0-1. E magari anche una capatina in B.

Credo che non si possano sfidare troppo i tifosi..questi di Iddiott magari possono fare i duri in tribunale anche con gli stati ma rischierebbero sul serio un linciaggio per strada se si avverassero certe cose...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
Credo che non si possano sfidare troppo i tifosi..questi di Iddiott magari possono fare i duri in tribunale anche con gli stati ma rischierebbero sul serio un linciaggio per strada se si avverassero certe cose...

La cosa tragica (ma scientificamente studiata, ovviamente), tra le altre, è che non c'è manco più una tifoseria libera e indipendente. Ci sono dei pupazzi a libro paga.

E il milanista medio da social di calcio ne capisce meno di zero. Il milanista medio da social considera uno come Romagnoli alla stregua di Baresi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Anche perché la misura ormai è colma. Nel 1979 vincevamo lo scudetto della Stella, nove anni dopo vincevamo l’undicesimo e in mezzo c’erano state due Serie B e un quasi fallimento. Ora sono passati nove anni dall’ultimo scudetto e se giocassimo contro il Milan di Farina prenderemmo una capottata da ricordare. La misura è colma.

La cosa tragica (ma scientificamente studiata, ovviamente), tra le altre, è che non c'è manco più una tifoseria libera e indipendente. Ci sono dei pupazzi a libro paga.

E il milanista medio da social di calcio ne capisce meno di zero. Il milanista medio da social considera uno come Romagnoli alla stregua di Baresi.

Sono stato nei Commandos Tigre per tanti anni, ne avrei di cose da raccontare sulla distruzione del tifo milanista...

Belluccone non ha lasciato nulla al caso. Sempre sia maledetto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

Mettici anche San Siro sempre strapieno..questi stanno in gondola..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,650
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 13 febbraio, Elliott non ha alcuna intenzione di vendere e resterà proprietario del Milan ancora per molto. L'obiettivo è riportare il Milan al top, con un progetto a lungo termine. Gazidis blindato nel ruolo di AD, che sembra aver vedute diverse rispetto a Boban e Maldini.

Il contratto del direttore megagalattico viendall'Arsenal scade a giugno, no? Aspetto solo il rinnovo e poi queste voci diventeranno in automatico verità assoluta.

Magari però fa come Fassone e se lo rinnova da solo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 13 febbraio, Elliott non ha alcuna intenzione di vendere e resterà proprietario del Milan ancora per molto. L'obiettivo è riportare il Milan al top, con un progetto a lungo termine. Gazidis blindato nel ruolo di AD, che sembra aver vedute diverse rispetto a Boban e Maldini.

Ieri parlavo con una persona ( che lavora per Fininvest e si occupa dei " conti del gruppo " ) e mi ha spiegato che la permanenza di Elliot è legata allo stadio. Una volta approvato lo stadio inizierà la vera vendita del Milan.

Poi mi ha raccontato della vendita del Milan e per farla corta si scelse il Cinese perchè fu quello che offrì di piu di tutti e per non perdere l'offerta folle non si fecero minimamente i controlli e per molte volte la trattativa rischiò per saltare per le garanzie minime assenti ma oramai non si poteva più tornare indietro per la stampa e per la stabilità complessiva di tutto l'universo Fininvest.

Per quanto può valere ci ha raccontato questo è quando raccontato da uno che lavora dentro la finanza del nano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ieri parlavo con una persona ( che lavora per Fininvest e si occupa dei " conti del gruppo " ) e mi ha spiegato che la permanenza di Elliot è legata allo stadio. Una volta approvato lo stadio inizierà la vera vendita del Milan.

È una vita che lo scrivo (ed è la ragione per la quale ogni giorno prego che Sala si sbrighi visto che afferma di essere “ottimista”). Ma qui molti sono convinti che anche con lo stadio approvato il Milan resterà di Idiott, perciò amen. Per me non avrebbe il minimo senso.

Poi mi ha raccontato della vendita del Milan e per farla corta si scelse il Cinese perchè fu quello che offrì di piu di tutti e per non perdere l'offerta folle non si fecero minimamente i controlli e per molte volte la trattativa rischiò per saltare per le garanzie minime assenti ma oramai non si poteva più tornare indietro per la stampa e per la stabilità complessiva di tutto l'universo Fininvest.

Per quanto può valere ci ha raccontato questo è quando raccontato da uno che lavora dentro la finanza del nano.

L’esatto opposto di Moratti, che per il bene dell’Inda la vendette ad un prezzo stracciato assicurandosi che Tohir la rendesse appetibile per un vero compratore.

Non cambierei mai gli anni 1986-2007 con quelli di Moratti all’Inda, ma spero proprio che in futuro io non debba ritrattare questa asserzione di fronte alla distruzione definitiva del Milan (ed è per questo che ritengo lo stadio fondamentale, per attirare un acquirente vero e uscire da questa fogna).

Perché pagare 20 anni di grandi successi con 50 anni da Bologna.... beh, in quel caso (e solo in quello) sarebbe stato meglio vincere un po’ di meno ma mantenersi su livelli competitivi nel tempo. In ogni caso speriamo di non dover fare questi ragionamenti in futuro.

Se Belluccone permetterà la nostra rinascita e non ci affosserà definitivamente per celebrare il suo ego,p, l’ho già scritto, sarò perfino disposto a perdonargli tutte le carognate che ci ha fatto nell’epoca del Giannino e a ricordare solo gli anni 1986-2011.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
dubito sempre quando sento certe notizie.....non fosse per altro per la discrezione con cui vengono trattate in genere cessioni e acquisizioni di alto livello.
è vero che in questo caso è implicata una delle più importanti squadre di calcio del mondo.....però a me pare evidente che fin'ora tutte le mosse fatte sono per rendere appetibile alla vendita il club........

Alto