Milan: Elliott dà tempo a Li fino a mercoledì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,245
Secondo me vi fate un problema che non esiste, sia Elliott che Li venderanno, quindi il problema è solo a chi andremo a finire, se venderà elliott o li poco cambia.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Telenovela sul futuro del Milan che appare davvero infinita. Secondo quanto riportato da Carlo Festa, Elliott avrebbe dato tempo, fino a mercoledì, a Yonghong Li per la procedura giudiziaria in modo da non essere visto come un avvoltoio.

Le trattative con Rybolovlev vanno avanti tra alti e bassi. Stanotte la trattativa sembrava saltata, ora gli avvocati di entrambe le parti si sono rivisti a Londra. Dipenderà da cosa c'è alla base dell'accordo. Deciderà Elliott.

Secondo Sky, Elliott tra 72 ore diventerà proprietario del Milan. Il fondo potrebbe cambiare alcuni vertici societari, anche se non tutti.

Secondo Ravezzani Li sarebbe a New York per chiedere una proroga ad Elliott.

Ahahahah raga io ho staccato la spina, tornerò a guardare il Milan quando avremo un progetto serio, una società seria e un presidente serio, tutte cosi che oggi non ci sono minimamente.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo me vi fate un problema che non esiste, sia Elliott che Li venderanno, quindi il problema è solo a chi andremo a finire, se venderà elliott o li poco cambia.

Forse non hai capito che se finiamo a sto russo Rybolovlev rimarranno tutti, da Gattuso a Fassone a Mirabelli. Tutti. Quindi non cambierà nulla. E per di più rimarrà anche Yonghong Li con una piccola quota. Una tragedia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Telenovela sul futuro del Milan che appare davvero infinita. Secondo quanto riportato da Carlo Festa, Elliott avrebbe dato tempo, fino a mercoledì, a Yonghong Li per la procedura giudiziaria in modo da non essere visto come un avvoltoio.

Le trattative con Rybolovlev vanno avanti tra alti e bassi. Stanotte la trattativa sembrava saltata, ora gli avvocati di entrambe le parti si sono rivisti a Londra. Dipenderà da cosa c'è alla base dell'accordo. Deciderà Elliott.

Secondo Sky, Elliott tra 72 ore diventerà proprietario del Milan. Il fondo potrebbe cambiare alcuni vertici societari, anche se non tutti.

Che si ammazzino tutti, sinceramente in queste condizioni vergognose noi tifosi che cosa dobbiamo tifare?
Mi metto nei panni dei giocatori, chi rimane avendo mercato (non i pesi morti in rosa) va solo applaudito

malos

Senior Member
Reaction score
4,302

Ci credo poco, Elliott per me ha già deciso tutto aspettava solo questa data. Ha già l'acquirente se vuole e le idee chiare, da lui mi aspetto questo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Io comunque aspetto la famosa offerta da 415 mln di euro di questa mattina....ormai Fassone sta sparando le ultime cartucce.

Reaction score
1,245
Forse non hai capito che se finiamo a sto russo Rybolovlev rimarranno tutti, da Gattuso a Fassone a Mirabelli. Tutti. Quindi non cambierà nulla. E per di più rimarrà anche Yonghong Li con una piccola quota. Una tragedia.

Noi realmente non sappiamo neanche chi sia il soggetto, e se c'è, che sta trattando con Li, figurati se possiamo dire che cosa farà.
E poi che Elliott ci venda non vuol dire che ci venderà a un soggetto che si preoccuperà del Milan, come si fa a dire se sarà meglio o peggio.
Si può solo sperare che il prossimo proprietario sia serio, ma come può non esserlo il russo, potrebbero non esserlo i ricketts.
Chi ci vende ci vende non credo che Elliott abbia piu a cuore di Li il Milan, c'è solo da sperare in una botta di ****.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto