Milan: ecco le regole di Bonucci nello spogliatoio.

Reaction score
21
Come riportato da La Repubblica in edicola, Leonardo Bonucci, appena arrivato in rossonero, si sta già comportando da leader e da capitano super professionale. L'ex juventino, dopo l'arrivo a Milanello, ha consegnato dei documenti sui quali erano presenti le sue personali metodologie di lavoro, il dietologo, più indicazioni mediche ed atletiche. Inoltre, ha subito richiamato i ragazzi delle giovanili che, insieme a Suso, facevano un pò di confusione all'interno dello spogliatoio, a Milanello:"Non è un comportamento professionale. Mi sembra ci sia troppa confusione. Non riesco a concentrarmi".

Ahahahahahah ahahaha
Pensavo che la parte più bella del closing fosse vedere tanti giocatori nuovi e forti ma in realtà leggere queste ca.zzate è molto meglio.

Reaction score
2,205
Come riportato da La Repubblica in edicola, Leonardo Bonucci, appena arrivato in rossonero, si sta già comportando da leader e da capitano super professionale. L'ex juventino, dopo l'arrivo a Milanello, ha consegnato dei documenti sui quali erano presenti le sue personali metodologie di lavoro, il dietologo, più indicazioni mediche ed atletiche. Inoltre, ha subito richiamato i ragazzi delle giovanili che, insieme a Suso, facevano un pò di confusione all'interno dello spogliatoio, a Milanello:"Non è un comportamento professionale. Mi sembra ci sia troppa confusione. Non riesco a concentrarmi".

Bonucci spacca-spogliatoioh!!1!!!111!!!

U

Underhill84

Guest

Gli anni bui del milan anche a livello sportivo sono coincisi con gruppi di lavoro dove non c'erano leader che facessero rispettare le regole. Detto sempre da piu fonti

Schism75

New member
Reaction score
26
Di sicuro non facciamo schifo da anni per la mancanza di disciplina. Facciamo schifo da anni perchè avevamo giocatori che fanno schifo.

Si ma se i giocatori che fanno schifo, ad ogni livello, hanno comportamenti poco consoni, non puoi che favorire le difficoltà di risultati. E cresci anche una generazione di smidollati. Secondo me è importante rispettare i luoghi di allenamento. Servirà anche nei momenti di euforia a mantenere i piedi per terra. E a sentire alcuni ex grandi giocatori che frequentavano Milanello questa è stata la forza del Milan per anni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,585

Costacurta cazziò Gattuso il primo giorno perchè non aveva pulito il lavandino dopo essersi fatto la barba.
Da quel giorno ringhio decise di farsela crescere.

Reaction score
3,793
Secondo indiscrezioni non ancora confermate, inoltre, Bonucci avrebbe tentato di addentare qualche ragazzino delle giovanile, immedesimatosi perfettamente nel clima "cinese" che vige oggi a Milanello

Jino

Senior Member
Reaction score
9,354
Si ma se i giocatori che fanno schifo, ad ogni livello, hanno comportamenti poco consoni, non puoi che favorire le difficoltà di risultati. E cresci anche una generazione di smidollati. Secondo me è importante rispettare i luoghi di allenamento. Servirà anche nei momenti di euforia a mantenere i piedi per terra. E a sentire alcuni ex grandi giocatori che frequentavano Milanello questa è stata la forza del Milan per anni.

Io non credo che: Poli, De Sciglio, Pazzini, Matri, Torres, Aquilani, De Jong, Lapadula, Kuckha, Honda, Alex, Saponara, Essien, Bonera e potrei proseguire.... siano stati ragazzi che si comportavano male... poi se pensiamo sia bastato un Balotelli... un Menez... o qualche caso sporadico di testa calda a distruggere uno spogliatoio e non far rispettare le regole.... la verità è che quella lista che ti ho fatto è eccumunata da una mediocrità imbarazzante se avvicinati al nome AC Milan.

Schism75

New member
Reaction score
26
Io non credo che: Poli, De Sciglio, Pazzini, Matri, Torres, Aquilani, De Jong, Lapadula, Kuckha, Honda, Alex, Saponara, Essien, Bonera e potrei proseguire.... siano stati ragazzi che si comportavano male... poi se pensiamo sia bastato un Balotelli... un Menez... o qualche caso sporadico di testa calda a distruggere uno spogliatoio e non far rispettare le regole.... la verità è che quella lista che ti ho fatto è eccumunata da una mediocrità imbarazzante se avvicinati al nome AC Milan.

Non parlo solo di comportarsi male. E non ho parlato di un Balotelli, o un Menez, o un Mexes. Sto dicendo che è una questione di educazione e cultura all'allenamento, inteso in tutte le sue parti (dalla preparazione, all'effettiva prestazione fisica) che via via, usciti Nesta, Gattuso, Seedorf, è andato perso. Non so come spiegare, ma Milanello prima era un Tempio. Negli ultimi anni non lo è stato più. E per me così deve tornare ad essere.

Alto