Milan: ecco la carriera di Rangnick tra allenatore e DS, i numeri.

Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
3,004
Reaction score
149
Io vi voglio bene ma siete pesanti. Scommetto che molti nemmeno lo conoscevano e già lo etichettano come fallimento sicuro, inoltre devo dire che i vari nomignoli hanno sinceramente stufato (Pitalek e boiate simili). Quanti anni avete? Scusate lo sfogo ma dopo i "progetti" degli ultimi anni tutti fallimentari possiamo coltivare un minimo di speranza?
`
`
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,221
Reaction score
2,503
Non mi lamento del profilo, Rangnick é uno che di calcio ne capisce, e anche tanto. Inoltre, da tanto tempo invocavo che si prendesse questa strada, un manager all'inglese che selezionasse lui stesso i profili piú adatti per la squadra, onde evitare confusione e mercati non funzionali alle strategie tattiche dell'allenatore.

Però, porca di quella vacca, era necessario praticamente annunciarlo adesso? Cosa deve intuire un giocatore, magari anche arrivato quest'anno, di quello che é questa società oggi? Non c'è continuità nella maniera più totale fra una stagione e l'altra, e addirittura quest'anno fra una metà stagione e l'altra.
Cosa ci voleva ad annunciare tutto a fine stagione? Io veramente non capisco, se l'obiettivo non é l'autosabotaggio io davvero non capisco...
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,327
Reaction score
453
non c'e la faccio l'anno prossimo, ora abbiamo un Giampaolo 2.0 come allenatore ma anche mediocrita da per tutto in dirigenza.
0 passione Milanista, ora tutti zitti e avanti con quello che dice Cazzidis
 
Alto