Milan: ecco la carriera di Rangnick tra allenatore e DS, i numeri.

Reaction score
149
Io vi voglio bene ma siete pesanti. Scommetto che molti nemmeno lo conoscevano e già lo etichettano come fallimento sicuro, inoltre devo dire che i vari nomignoli hanno sinceramente stufato (Pitalek e boiate simili). Quanti anni avete? Scusate lo sfogo ma dopo i "progetti" degli ultimi anni tutti fallimentari possiamo coltivare un minimo di speranza?
`
`

Reaction score
2,503
Non mi lamento del profilo, Rangnick é uno che di calcio ne capisce, e anche tanto. Inoltre, da tanto tempo invocavo che si prendesse questa strada, un manager all'inglese che selezionasse lui stesso i profili piú adatti per la squadra, onde evitare confusione e mercati non funzionali alle strategie tattiche dell'allenatore.

Però, porca di quella vacca, era necessario praticamente annunciarlo adesso? Cosa deve intuire un giocatore, magari anche arrivato quest'anno, di quello che é questa società oggi? Non c'è continuità nella maniera più totale fra una stagione e l'altra, e addirittura quest'anno fra una metà stagione e l'altra.
Cosa ci voleva ad annunciare tutto a fine stagione? Io veramente non capisco, se l'obiettivo non é l'autosabotaggio io davvero non capisco...

Reaction score
453
non c'e la faccio l'anno prossimo, ora abbiamo un Giampaolo 2.0 come allenatore ma anche mediocrita da per tutto in dirigenza.
0 passione Milanista, ora tutti zitti e avanti con quello che dice Cazzidis

Alto