Milan: ecco il vero Leao. I numeri.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E pensare che dopo la partita col Rio Ave ero talmente infuriato per la prestazione di Leao che scrissi “Leao va ceduto a titolo definitivo”. Ma si può? :ko:

Proprio vero che a volte è meglio lasciar sbollire.

Sì ci sta, poi lì è stata una partita allucinante, questo non aveva nemmeno un quarto d'ora nelle gambe e visto il fisico che si ritrova era impossibile che potesse fare i buchi dopo aver saltato buona parte della preparazione.
Il campo è il giudice migliore, Leao sarebbe venuto fuori comunque, a maggior ragione in queste 21 o 22 (manco mi ricordo) partite senza subire sconfitte, era abbastanza palese.
Poi è da vedere, con Rebic magari non avrebbe giocato molto, invece così potrebbe tornare interessante l'opzione Leao o Rebic a destra e Saele al posto di Calabria.

Reaction score
1,174
Il vero leao è esterno, da prima punta fa schifo e lo ha già dimostrato. Adesso il problema è con Rebic.. per me deve essere lui il titolare, anche per via dell'asse con Theo

Marcex7

Member
Reaction score
552
Beh figurati, del resto gioca nel Milan. Avesse classe giocherebbe dai gobbi o dai nati dopo. Vero, Carsex? :lol:

Fa sempre la solita giocata.Accelera e va sul fondo.Mai visto rientrare sul destro e provare la conclusione ad esempio.Io aspetterei a considerarlo come un potenziale fenomeno,visto che ci sono calciatori che hanno fatto più di lui e si sono persi.
Poi capisco che ora che i bar chiudono alle 18,devi fare il tifoso anni 80 qui.Non te la prendere con me,i DPCM non sono di mia competenza:))

Marcex7

Member
Reaction score
552
Il vero leao è esterno, da prima punta fa schifo e lo ha già dimostrato. Adesso il problema è con Rebic.. per me deve essere lui il titolare, anche per via dell'asse con Theo

Concordo.Ma deve fare di più:E non mi riferisco alla sua incostanza nei 90"che ci può stare visto l'età,ma alla sua indolenza o sufficienza

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fa sempre la solita giocata.Accelera e va sul fondo.Mai visto rientrare sul destro e provare la conclusione ad esempio.Io aspetterei a considerarlo come un potenziale fenomeno,visto che ci sono calciatori che hanno fatto più di lui e si sono persi.
Poi capisco che ora che i bar chiudono alle 18,devi fare il tifoso anni 80 qui.Non te la prendere con me,i DPCM non sono di mia competenza:))

Non sarà un fenomeno ma sta di fatto che non ti ho mai sentito dire qualcosa di positivo sul Milan o su uno dei nostri calciatori. Mai. Quite peculiar.

E non sono l’unico ad averlo notato, vedi quanto scritto da [MENTION=18]Andreas89[/MENTION].

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non sarà un fenomeno ma sta di fatto che non ti ho mai sentito dire qualcosa di positivo sul Milan o su uno dei nostri calciatori. Quite peculiar.

A parte Ibra,è una squadra di buoni giocatori senza eccellenze.
Te lo dissi già precedentemente che abbiamo metri di giudizio diversi:Io preferisco dare tempo al tempo nel valutare i giocatori soprattutto in questa serie A falsata dal virus.
Se non concordo con la tua visione,non significa essere dall'altra sponda del fiume.In amicizia ovviamente:)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A parte Ibra,è una squadra di buoni giocatori senza eccellenze.
Te lo dissi già precedentemente che abbiamo metri di giudizio diversi:Io preferisco dare tempo al tempo nel valutare i giocatori soprattutto in questa serie A falsata dal virus.
Se non concordo con la tua visione,non significa essere dall'altra sponda del fiume.In amicizia ovviamente:)

Va benissimo, io ti ho solo chiarito il perché poi in alcuni sorgano certi dubbi.

Anche il Carsex con cui ti chiamo è detto in amicizia, lo specifico onde evitare ti facessi illusioni. :lol:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Va benissimo, io ti ho solo chiarito il perché poi in alcuni sorgano certi dubbi.

Anche il Carsex con cui ti chiamo è detto in amicizia, lo specifico onde evitare ti facessi illusioni. :lol:

La gente vede(in questo caso legge) quello che vuole vedere quindi..
Detto ciò,se tu sei la stessa persona della foto profilo,sono già innamorato e pronto al grande passo.
In amicizia:)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La gente vede(in questo caso legge) quello che vuole vedere quindi..
Detto ciò,se tu sei la stessa persona della foto profilo,sono già innamorato e pronto al grande passo.
In amicizia:)

Siamo in due allora, visto che la persona della foto profilo è mia moglie (si tratta di una foto vecchia però, del 2004).

Sei un buongustaio.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io non capisco di Leao se fisicamente è ok.
Non vi sembra sempre stanco dopo ogni scatto?
È la mia impressione?
Ad inizio partita dopo uno scatto l'ho visto reggersi sulle gambe... che sia solo un suo modo di fare?

Boh... comunque ha tanto ma tanto talento... sprecarlo è un delitto

Alto