Milan: ecco il piano per convincere Donnarumma a rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,413
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 maggio 2017, riporta quello che è il piano del Milan per convincere Gigio Donnarumma a rinnovare il contratto con il club rossonero e respingere le sirene dalla Premier League. Sesto posto e qualificazione all'Europa League, innanzitutto. Gigio vuole giocare in Europa e l'ingresso in Europa League potrebbe essere una carta in più. Poi il feeling con Magni, il preparatore, e con i colleghi di reparto, Storari e Plizzari. Il contratto: il Milan offrirà un quinquennale tra i 3 ed il 3,5 milioni di euro a stagione. Infine, gli acquisti: da Musacchio a Rodriguez passando per Luiz Gustavo, Morata e Keita.

Secondo QS, Raiola chiederà al Milan 4 milioni di euro più le commissioni. Anche il Corriere dello Sport in edicola conferma la cifra.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 maggio 2017, riporta quello che è il piano del Milan per convincere Gigio Donnarumma a rinnovare il contratto con il club rossonero e respingere le sirene dalla Premier League. Sesto posto e qualificazione all'Europa League, innanzitutto. Gigio vuole giocare in Europa e l'ingresso in Europa League potrebbe essere una carta in più. Poi il feeling con Magni, il preparatore, e con i colleghi di reparto, Storari e Plizzari. Il contratto: il Milan offrirà un quinquennale tra i 3 ed il 3,5 milioni di euro a stagione. Infine, gli acquisti: da Musacchio a Rodriguez passando per Luiz Gustavo, Morata e Keita.
Alla fine rinnoverà tranquilli :)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,740
Se volesse di più dei 4 o 4,5 che sembrano arrivare dalla premier li farei pure un contratto a 5. E il giorno dopo li direi di trovarsi una squadra disposta a pagarlo almeno 60 Mln :fuma:

Serginho

New member
Reaction score
48
Il piano che ci vorrebbe sarebbe quello da lanciare dal quinto piano su Raiola

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se volesse di più dei 4 o 4,5 che sembrano arrivare dalla premier li farei pure un contratto a 5. E il giorno dopo li direi di trovarsi una squadra disposta a pagarlo almeno 60 Mln :fuma:

Quasi quasi... :shifty:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Ma vi rendete conto cos'è diventato il calcio? Un ragazzino di 18 anni che non si rade ancora a cui il Milan (che nella sua storia ha avuto alcuni dei più grandi giocatori di sempre)deve presentare il piano di rilancio perché firmi il suo primo contratto da professionista?!..
Questo dovrebbe essere solo orgoglioso di indossare una maglia così e di sentirsi al centro del progetto di rilancio..

Io sono sconcertato...mi auguro siano solo scemate giornalistiche...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ma vi rendete conto cos'è diventato il calcio? Un ragazzino di 18 anni che non si rade ancora a cui il Milan (che nella sua storia ha avuto alcuni dei più grandi giocatori di sempre)deve presentare il piano di rilancio perché firmi il suo primo contratto da professionista?!..
Questo dovrebbe essere solo orgoglioso di indossare una maglia così e di sentirsi al centro del progetto di rilancio..

Io sono sconcertato...mi auguro siano solo scemate giornalistiche...

quoto tutto.. Se fosse veramente così, Gigio perde tutta la mia stima. E poi c'è gente che lo vuole capitano... ma per favore! i veri capitani sono altri...vedremo come andrà a finire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
quoto tutto.. Se fosse veramente così, Gigio perde tutta la mia stima. E poi c'è gente che lo vuole capitano... ma pre favore! i veri capitani sono altri...vedremo come andrà a finire.

Guarda senza tornare ad un calcio che non esiste più (ai Baresi, Rivera etc...)
Io ripenso a gente come Del Piero, Buffon, Trezeguet che nel 2006 da una finale di coppa del mondo sono passati alla serie B...addirittura Nedved con un pallone d'oro in bacheca...
Gigio deve dimostrare se ha quello spirito di appartenenza lì...o se invece avrebbe fatto la scelta di Ibra di andare addirittura all'inter (guarda caso assistito dal maiale pure lui)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto