Robert Francis Prevost nuovo Papa Leone XIV

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,835
Reaction score
4,434
mah, anche con Bergoglio subito lo davano come asservito alla dittatura militare argentina appena eletto...

devo dire che hai ragione, anche su di lui all'epoca uscirono notizie piu che altro sulla neutralita'/non presa di posizione negli anni bui della dittatura argentina negli anni 70
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,124
Reaction score
32,299
Zelensky non perde tempo:
"Mi congratulo con Leone XIV, in questo momento cruciale per il nostro Paese, auspichiamo che il Vaticano continui a fornire il suo sostegno morale e spirituale agli sforzi dell'Ucraina volti a ristabilire la giustizia e a raggiungere una pace duratura.
L'Ucraina apprezza molto la posizione coerente della Santa Sede in merito al rispetto del diritto internazionale e alla condanna dell'aggressione militare della Federazione Russa."
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,044
Reaction score
1,717
Pensavo fosse qualche parodia, invece...prepariamo il kit di sopravvivenza europeo di 74 ore :asd:

Vedi l'allegato 9546
Peccato che c’è un errore grammaticale: la lingua latina prevede il caso vocativo per esprimere il complemento di vocazione, richiesto in espressioni come “Oh, Pietro”. Quindi, in latino si avrebbe “Petre” e non “Petrus”. Quante sciocchezze che si inventano 😂
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,713
Reaction score
7,367
Eccetto la roba LGBT, è favorevole ai migranti, cambiamento climatico ecc.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,094
Reaction score
2,625
Troppi furbi. In un periodo storico di guerre e di rischio concreto, ci mettiamo in casa un papa americano in modo di avere il **** coperto dalla potenza americana.
Ma veramente è anche il periodo storico in cui l'America per come è sempre stata conosciuta, il Paese forte ricco libertà ecc è ai minimi storici di immagine e credibilità che ha sempre avuto. Certo meglio avere all'interno un americano che non ma pensavo che ora è anche un motivo in più per farci odiare da qualcuno.

Comunque noi come Italia siamo fortunati, perchè anche se ormai da anni contiamo poco nel mondo, almeno abbiamo all'interno il Vaticano. Grazie a..... Dio!
 
Alto