Milan: ecco il piano per Benzema. E le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
421
Soprattutto Benzema lascerebbe il Real che sta in Champions per venire al Milan magari ridiscutendo l'ingaggio a ribasso per non andare neanche in coppa. Tutttosport...........

Roger84

Member
Reaction score
421
Soprattutto Benzema lascerebbe il Real che sta in Champions per venire al Milan magari ridiscutendo l'ingaggio a ribasso per non andare neanche in coppa. Certo!!!! Ahahahhahahha!!!! Tutttosport...........

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Tuttosport in edicola oggi, 7 aprile 2017, riporta il piano del Milan per acquistare Benzema dal Real Madrid. Nel caso in cui Aubameyang dovesse sbarcare a Madrid, l'attaccante francese sarebbe libero. E c'è da considerare che lo stesso Real ha anche Morata in rampa di lancio. La valutazione di Benzema è di 60 milioni di euro, prezzo più basso tra gli attaccanti top. E' un pupillo di Mirabelli. Le cifre dell'affare: 20 milioni di euro a stagione, per tre anni, al Real Madrid per il cartellino. Benzema, invece, guadagna 8 milioni netti all'anno quindi 16 lordi. L'attaccante costerebbe, per il primo anno, 36 milioni totali. A favorire il trasferimento di Benzema al Milan, ci sarebbe l'Adidas. L'azienda è sponsor sia del Milan che del francese.

Miglior giocatore possibile per l'attacco.
Cifre umane, carta d'identità buona, per 4 anni sei a posto.

Reaction score
392
Troppo top player per il Milan.

Poi 16 mln l'anno...ci credo ben poco, non possiamo proprio competere con queste cifre.

Che poi, 60 mln e 16 a lui non li spenderai mai e poi mai

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per prendere Benzema un giocatore vicino ai 30 sarebbe una operazione di 108 mln di euri per 3 anni, una follia totale..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,146
Per prendere Benzema un giocatore vicino ai 30 sarebbe una operazione di 108 mln di euri per 3 anni, una follia totale..

Vero ma non stai contando quello che ti porta Benzema : appeal mediatico, merchandising e sopratutto gol e punti in campionato (e pure soldi con la probabile qualificazione in champions) che è quello che dovrebbe essere il nostro unico soggetto di discussione...
Poi sia chiaro che mi faccio andare bene anche Dolberg se investono pesantemente sul centrocampo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Macchè... Benzema ha 29 anni, a quell'età un calciatore è nel pieno della sua carriera... e lui è uno che spacca le porte in ogni caso, non è un El Sharaawy qualsiasi

Averne di Benzema.....a me andrebbe bene anche Belotti; solo a sentire El Sharawy mi viene male.....come anche sarebbe l'ora di smettere di fare i ragionieri che pensano al bilancio "questo costa troppo quest'altro ha un ingaggio alto etc etc etc" BASTA ! siamo tifosi non amministratori e da che mondo è mondo quelli forti non li regala nessuno...la Juve ha speso un centino per Higuain e i risultati si vedono; qui c'è ancora gente che si preoccupa del bilancio mentre altri (Juve ed Inter in primis ma anche Napoli e roma ) ogni anno comprano fior di giocatori e noi stiamo ancora a Lapadula

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Eh rischiosissimo, metti che vinci qualcosa...

Con Benzema davanti a Abate-Kucka-Montolivo-Bertolacci-Desciglio non vinci cmq nulla, non vai nenmeno in champions..

Vero ma non stai contando quello che ti porta Benzema : appeal mediatico, merchandising e sopratutto gol e punti in campionato (e pure soldi con la probabile qualificazione in champions) che è quello che dovrebbe essere il nostro unico soggetto di discussione...
Poi sia chiaro che mi faccio andare bene anche Dolberg se investono pesantemente sul centrocampo.

Io penso che Belotti con la 7 avrebbe molto più appeal di Benzema, poi quello fondamentale è ricostruire la squadra a centrocampo, con Bertolacci, Sosa, Montolivo e compagnia non torniamo in champions nenmeno con Benzema e Ibrahimovic mezzi insieme.

Reaction score
39,333
Non si può prescindere dalla forza del centravanti ma questo va per i 30 anni e l'investimento mi pare comunque importante.
Fantastico giocatore ma preferirei un profilo più giovane che possa garantire un programma a media scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto