Milan: ecco il piano commerciale per prendersi Pechino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
La Repubblica in edicola oggi, 30 maggio 2017, riporta quello che sarà il piano commerciale del Milan per prendersi Pechino, la Cina ed aumentare il fatturato. Il target della società rossonera sono i tanti figli unici (che passano tempo al computer e smartphone) e si punterà alle nuove tecnologie: filmati brevi con i gol e highlights, videogiochi e politiche di fidelizzazione. I ricavi dalla Cina potranno ammontare, per i prossimi 5 anni, a circa 10-20 milioni di euro all'anno. Inoltre, l'obiettivo di Fassone, al fine di coinvolgere il pubblico cinese, è chiedere alla Lega di far disputare le partite del Milan di giorno. Quindi, alle 12:30, alle 15 o alle 18.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La Repubblica in edicola oggi, 30 maggio 2017, riporta quello che sarà il piano commerciale del Milan per prendersi Pechino, la Cina ed aumentare il fatturato. Il target della società rossonera sono i tanti figli unici (che passano tempo al computer e smartphone) e si punterà alle nuove tecnologie: filmati brevi con i gol e highlights, videogiochi e politiche di fidelizzazione. I ricavi dalla Cina potranno ammontare, per i prossimi 5 anni, a circa 10-20 milioni di euro all'anno. Inoltre, l'obiettivo di Fassone, al fine di coinvolgere il pubblico cinese, è chiedere alla Lega di far disputare le partite del Milan di giorno. Quindi, alle 12:30, alle 15 o alle 18.


Ok, capisco tutto ma non toglietemi le serate dedicate al Milan vi prego.

Pizzata, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero sono cose a cui rinuncerei difficilmente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Ok, capisco tutto ma non toglietemi le serate dedicate al Milan vi prego.

Pizzata, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero sono cose a cui rinuncerei difficilmente.

I Big Match cinesi o non cinesi
si giocano quasi sempre la sera,quindi su questo possiamo tranquillizzarci
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
La Repubblica in edicola oggi, 30 maggio 2017, riporta quello che sarà il piano commerciale del Milan per prendersi Pechino, la Cina ed aumentare il fatturato. Il target della società rossonera sono i tanti figli unici (che passano tempo al computer e smartphone) e si punterà alle nuove tecnologie: filmati brevi con i gol e highlights, videogiochi e politiche di fidelizzazione. I ricavi dalla Cina potranno ammontare, per i prossimi 5 anni, a circa 10-20 milioni di euro all'anno. Inoltre, l'obiettivo di Fassone, al fine di coinvolgere il pubblico cinese, è chiedere alla Lega di far disputare le partite del Milan di giorno. Quindi, alle 12:30, alle 15 o alle 18.


ma con 10/20 mln cosa dovrebbe cambiare? bah...
 
C

Crox93

Guest
Mi dispiace per il cambio orari ma il mondo va cosi, se serve a tornare grandi ben venga.
Sulle cifre stendiamo un velo pietoso, è logico non saranno quelle dai :asd:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,695
Reaction score
1,945
Lo slogan sarà:"Sono figlio unico e non ho cugini." :sisi:
 
Alto
head>