Milan, ecco i top: James Rodriguez e Lucas Moura. Tutti i dettagli.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Richiamo generale: o moderate i toni delle conversazioni o partono i ban. I pensieri si possono esprimere in maniera civile e serena.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Se questi sono i top io sono babbo Natale nn sono titolari nel proprio club James cammina in campo e lo mandano in tribuna Lucas sembra un giocoliere senza un fine ripeto se vogliamo tornare grandi ci vogliono giocatori alla bernardeschi Belotti nainggolan modric de bruyne manolas per favore nn spendiamo soldi inutili e ingaggi che superano i 10 mln per dei panchinari

Mi stai dicendo che Belotti è un top player e james no, giusto?
Non ho parole
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 17 Giugno 2017, il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli andrà avanti anche senza Il Traditore. La dirigenza punta a inserire in rosa due top player di assoluto valore. I nomi sono quelli del colombiano James Rodriguez e del brasiliano Lucas Moura.
James Rodriguez, giocatore assistito da Jorge Mendes, è il chiodo fisso di Fassone. Due giorni fa l'AD del Milan ha avuto un lunghissimo colloquio telefonico con Florentino Perez, il presidente del Real gli ha fatto presente che James è sì sul mercato, ma non sarà svenduto. Il Milan punta a fare un'operazione in stile Kessiè: prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Stesso identico discorso per il brasiliano Lucas Moura del PSG. Mirabelli ha avuto modo di parlarne con la dirigenza del PSG negli incontri andati in scena in settimana, e i parigini avrebbero aperto alla trattativa.
Nelle prossime settimane andrà in scena l'affondo decisivo per entrambi.

.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Posso anche capire James Rodriguez grande giocatore ma perché uno che costa 80 mln nn gioca? Al suo posto gioca asensio isco Lucas Vasquez poi arriva lui perché? Spenderesti davvero 80 mln?
Lucas moura sinceramente lasciamolo dove se lo vogliono scaricare c'è un motivo poi adesso è arrivato uno che di talenti ne capisce antero Henrique ex porto che ha fatto fare plusvalenze a nn finire subito lo vuole scaricare poi nn è che dobbiamo prendere tutti gli obbiettivi del Inter di qualche anno fa c'è ne sono di giocatori
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Se questi sono i top io sono babbo Natale nn sono titolari nel proprio club James cammina in campo e lo mandano in tribuna Lucas sembra un giocoliere senza un fine ripeto se vogliamo tornare grandi ci vogliono giocatori alla bernardeschi Belotti nainggolan modric de bruyne manolas per favore nn spendiamo soldi inutili e ingaggi che superano i 10 mln per dei panchinari

Seguendo il ragionamento, Kevin Lasagna essendo titolare nel proprio club ha più credito di James in quanto panchinaro?
Inoltre il falso mito che James fece bene solo al mondiale andrebbe cestinato. È evidente che non seguite la liga
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Premesso che siamo su un forum in cui va rispettata l'opinione di tutti, quindi cerchiamo di stare un po più sereni tutti quanti.
Per quanto riguarda il discorso dei giocatori. Lucas è un buon giocatore ,ma non mi fa impazzire, James è un top player. L'ho seguito sempre negli ultimi tre anni, e posso dire con tutta certezza che quando gioca fa sempre la differenza. SEMPRE.

Seguendo il ragionamento, Kevin Lasagna essendo titolare nel proprio club ha più credito di James in quanto panchinaro?
Inoltre il falso mito che James fece bene solo al mondiale andrebbe cestinato. È evidente che non seguite la liga[/QU
Ti sembra che ho fatto il nome di lasagna?
Cmq perche nn nominate più Lucas io la liga la segua tutta settimana su Sky solo che James se segui la liga lo vedi proprio poco giocare un grande calciatore ma preferisco quelli che ho citato nel primo commento sul campo se poi mi dici che devi vendere magliette allora nn commento piu
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Se questi sono i top io sono babbo Natale nn sono titolari nel proprio club James cammina in campo e lo mandano in tribuna Lucas sembra un giocoliere senza un fine ripeto se vogliamo tornare grandi ci vogliono giocatori alla bernardeschi Belotti nainggolan modric de bruyne manolas per favore nn spendiamo soldi inutili e ingaggi che superano i 10 mln per dei panchinari

Anche Robben e Snejder erano panchinari al Real Madrid.
 
Alto
head>