Milan, ecco i top: James Rodriguez e Lucas Moura. Tutti i dettagli.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Se questi sono i top io sono babbo Natale nn sono titolari nel proprio club James cammina in campo e lo mandano in tribuna Lucas sembra un giocoliere senza un fine ripeto se vogliamo tornare grandi ci vogliono giocatori alla bernardeschi Belotti nainggolan modric de bruyne manolas per favore nn spendiamo soldi inutili e ingaggi che superano i 10 mln per dei panchinari
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Se questi sono i top io sono babbo Natale nn sono titolari nel proprio club James cammina in campo e lo mandano in tribuna Lucas sembra un giocoliere senza un fine ripeto se vogliamo tornare grandi ci vogliono giocatori alla bernardeschi Belotti nainggolan modric de bruyne manolas per favore nn spendiamo soldi inutili e ingaggi che superano i 10 mln per dei panchinari

Bernardeschi, Belotti e Manolas andrebbero in tribuna nel Real Madrid e nel PSG, non in panchina.
Quei due, venissero in Italia, sarebbero di diritto nella top5 della Serie A per talento e valore.
Come suole dire Lotito, "Il pallone è per tutti, il calcio per pochi".
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Se questi sono i top io sono babbo Natale nn sono titolari nel proprio club James cammina in campo e lo mandano in tribuna Lucas sembra un giocoliere senza un fine ripeto se vogliamo tornare grandi ci vogliono giocatori alla bernardeschi Belotti nainggolan modric de bruyne manolas per favore nn spendiamo soldi inutili e ingaggi che superano i 10 mln per dei panchinari
Ah quindi Pernacchieschi e Belotti sarebbero meglio di James Rodriguez e Lucas? •_•
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Il tuo è un bla bla bla ma quale top5 questi sono in panchina per un motivo quelli che ti ho citato giocano e danno spettacolo ahaha fai ridere veramente Belotti manolas bernardeschi cm mai il psg ha preso informazioni su Belotti e bernardeschi?? Per scaricarti a te Lucas pollo scendi dal albero cosa ha fatto Lucas fino afesso neanche in nazionale gioca.
James indubbiamente tecnicamente è bravo ma tu spenderesti 80 ml per lui è 10 mln a stagione per uno che fino adesso è panchinaro e solo al mondiale a fatto bene ma va che nn ho voglia di scherzare
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Il tuo è un bla bla bla ma quale top5 questi sono in panchina per un motivo quelli che ti ho citato giocano e danno spettacolo ahaha fai ridere veramente Belotti manolas bernardeschi cm mai il psg ha preso informazioni su Belotti e bernardeschi?? Per scaricarti a te Lucas pollo scendi dal albero cosa ha fatto Lucas fino afesso neanche in nazionale gioca.
James indubbiamente tecnicamente è bravo ma tu spenderesti 80 ml per lui è 10 mln a stagione per uno che fino adesso è panchinaro e solo al mondiale a fatto bene ma va che nn ho voglia di scherzare

Premesso che siamo su un forum in cui va rispettata l'opinione di tutti, quindi cerchiamo di stare un po più sereni tutti quanti.
Per quanto riguarda il discorso dei giocatori. Lucas è un buon giocatore ,ma non mi fa impazzire, James è un top player. L'ho seguito sempre negli ultimi tre anni, e posso dire con tutta certezza che quando gioca fa sempre la differenza. SEMPRE.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Poi manolas nn giocherebbe al posto di Varane??? Nnnoooo
O al posto di marquinhos?
Nainggolan nn giocherebbe al posto di rabiot o Thiago motta o casemiro???
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Se questi sono i top io sono babbo Natale nn sono titolari nel proprio club James cammina in campo e lo mandano in tribuna Lucas sembra un giocoliere senza un fine ripeto se vogliamo tornare grandi ci vogliono giocatori alla bernardeschi Belotti nainggolan modric de bruyne manolas per favore nn spendiamo soldi inutili e ingaggi che superano i 10 mln per dei panchinari

L'accoppiata Belotti-Modric si può provare, tutti dimenticherebbero Donnarumma.
 
Alto
head>