Milan: ecco cosa succede ora, dopo la bocciatura del settlement

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
878
C'è dietro qualcuno che vuole comprare il milan a poco.
Si vede lontano 1000000 di chilometri che è in atto una manovra speculativa per abbassare il prezzo.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Io credo che quella dell'UEFA sia una decisione politica dettata dai gruppi di potere al suo interno che vedono con sospetto questi cinesi o magari temono proprio l'espansione di Elliott in Europa ad intaccare i loro interessi

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,526
Perché Elliott non compra il Milan!!!!! elliott non può garantire la continuità aziendale non essendo azionista ma solo intermediario.

Quando la Roma era nelle mani di Unicredit però non mi ricordo questo atteggiamento da parte dell'UEFA nei loro confronti.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Se Li non paga il Milan finisce a Elliott che ha garantito la gestione del club sino alla vendita ad un nuovo compratore.

E quindi come garantisci la continuità aziendale se Elliot tiene il club solo fino a che non trova un nuovo compratore?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quando la Roma era nelle mani di Unicredit però non mi ricordo questo atteggiamento da parte dell'UEFA nei loro confronti.

Evidentemente c'è qualche passaggio losco che non convince la Uefa. Raga, c'è poco da girarci attorno. Alla Uefa non convince la nostra proprietà, a me sembra evidente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
E' chiaro che anche la prossima stagione sarà mediocre. Rassegnamoci...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Fassone ha detto che ha inviato documenti scritti che dimostrano la continuità aziendale, anche nell'ipotesi estrema di passaggio a Elliott…
Non è questo l'oggetto del rinvio a giudizio.

Visto che da maggio 2017 a oggi non si è mai concretizzato nulla, e sottolineo nulla, di quanto dichiarato da Fassone, il mio consiglio è quello di lasciar perdere quello che dice Fassone che si è dimostrato totalmente inaffidabile e inattendibile.

Il regolamento dell'UEFA è quello. Vale per tutti i club. Puoi garantire la continuità aziendale? Bene, c'è la base per il FPF. Impossibile garantire la continuità aziendale? Manca la base per il FPF.

All'UEFA non interessa nulla del possibile passaggio a Elliott. Yonghong Li cede a giugno? Ok, sono affari del Milan. Cede a ottobre? Sono sempre affari del Milan. Quello che all'UEFA interessa è che oggi il proprietario del Milan è Yonghong Li, e la procedura del FPF procede senza tenere conto di quello che può accadere nel breve o medio termine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto