Milan: ecco come verranno usati i 38 mln di Bakayoko.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Devono vendere il prima possibile... questi qui ho proprio l’impressione stiano traccheggiando su tutto: stadio, acquisti, allenatore.
Non hanno progetti, se non rispettare il FFP. Che poi mi chiedo, se la politica doveva essere quella di vendere i pezzi pregiati, a cosa serviva pagare un AD 4 milioni di euro all’anno. Potevi mettere chiunque, non serviva il top manager (che poi top non so di cosa...).

Ma infatti....

Io sono partito fiducioso ma adesso vedo tutto nero. Spero ancora che questa estate Elliot ci stupisca in positivo ma non ci scommetterei troppo. In tal caso, stringeremo i denti.

Sempre forza Milan.

Reaction score
581
Credo intendano 38 milioni in questo anno..che vuol dire che puoi prendere 3 giocatori per cui dai 10+10+18 milioni come prima rata..e ci sono sempre i prestiti e magari qualche P0...

Insomma un DS capace potrebbe presentare un buon Milan, ma prima serve il tecnico

E un ds capace

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma infatti....

Io sono partito fiducioso ma adesso vedo tutto nero. Spero ancora che questa estate Elliot ci stupisca in positivo ma non ci scommetterei troppo. In tal caso, stringeremo i denti.

Sempre forza Milan.

Oh ma qui parlate tutti di Elliot che non spende, di un pezzente. E' chiaro che siamo sotto FPF oppure pensate ad uno scherzo? Hanno spesso 70 milioni a gennaio sfidando l'uefa che ci ha mandato una lettera di richiamo, senza champions abbiamo le mani legate, ci vuole uno davvero bravo a vendere un paio di elementi per comprare qualche giovane, un allenatore che sappia fare un gioco, e tentare il colpaccio. Le colpe di Elliot sono davvero minime, se cambia proprietà non si potrà comunque spendere cosa non è chiaro???

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oh ma qui parlate tutti di Elliot che non spende, di un pezzente. E' chiaro che siamo sotto FPF oppure pensate ad uno scherzo? Hanno spesso 70 milioni a gennaio sfidando l'uefa che ci ha mandato una lettera di richiamo, senza champions abbiamo le mani legate, ci vuole uno davvero bravo a vendere un paio di elementi per comprare qualche giovane, un allenatore che sappia fare un gioco, e tentare il colpaccio. Le colpe di Elliot sono davvero minime, se cambia proprietà non si potrà comunque spendere cosa non è chiaro???

Ma per piacere, i modi per aggirare l’FPF ci sono eccome, basti vedere il PSG. L’FPF è solo un alibi per chi non vuole spendere.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,473
Il progetto Elliot al massimo è riportare il Milan in CL e risanare i conti, ma di tornare competitivi mi sa proprio che non se ne parla con questa società. Preghiamo che vendano presto e che arrivi una società da Ac Milan, e soprattutto che arrivi presto il 2024.

Elliot è stato chiaro fin da subito. Vuole rendere questo club sano ed appetibile. Quindi, tornare stabili in coppa campioni, costruire uno stadio ed aumentare anche grazie a queste due cose il fatturato. Vincere può essere una conseguenza di questo lavoro, ma non è detto accadrà.

Una volta che avrà ottenuto questo status il club andrà venduto, si spera a chi avrà poi ambizione e forza economica per tornare a vincere sul serio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Elliot è stato chiaro fin da subito. Vuole rendere questo club sano ed appetibile. Quindi, tornare stabili in coppa campioni, costruire uno stadio ed aumentare anche grazie a queste due cose il fatturato. Vincere può essere una conseguenza di questo lavoro, ma non è detto accadrà.

Una volta che avrà ottenuto questo status il club andrà venduto, si spera a chi avrà poi ambizione e forza economica per tornare a vincere sul serio.

Quoto tutto, e speriamo bene. Come ho già detto in altri topic, si spera che un proprietario che andrà a prendere un club che partecipa alla Superlega che inizierà nel ‘24 sia ambizioso e ricco, così rinasceremo, anche perché comprare il Milan per “partecipare” è assurdo.

Se Elliot leva le tende in un triennio mi starebbe anche bene, spero solo non siano veri gli scenari terroristici prospettati da altri su Elliot marionetta del nano che ci terrebbe condannandoci ad un Milan senza ambizioni fino alla sua dipartita, perché se così fosse poveri noi e povero Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,473
Quoto tutto, e speriamo bene. Come ho già detto in altri topic, si spera che un proprietario che andrà a prendere un club che partecipa alla Superlega che inizierà nel ‘24 sia ambizioso e ricco, così rinasceremo, anche perché comprare il Milan per “partecipare” è assurdo.

Se Elliot leva le tende in un triennio mi starebbe anche bene, spero solo non siano veri gli scenari terroristici prospettati da altri su Elliot marionetta del nano che ci terrebbe condannandoci ad un Milan senza ambizioni fino alla sua dipartita, perché se così fosse poveri noi e povero Milan.

Elliot credo starà più di un triennio, salvo arrivi un pazzo che si innamora del Milan. Se pensi, in quel tempo si e no si costruirà lo stadio. Il tempo vola, una stagione è già andata, per me si ragiona almeno ad un progetto quinquiennale.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Elliot credo starà più di un triennio, salvo arrivi un pazzo che si innamora del Milan. Se pensi, in quel tempo si e no si costruirà lo stadio. Il tempo vola, una stagione è già andata, per me si ragiona almeno ad un progetto quinquiennale.

Ci starebbe anche, leggevo che lo stadio sarebbe pronto per il 2024, l’altro giorno.

L’importante è non tirarla troppo in lunga perché al 2024 saranno già 13 anni di Milan ridicolo e senza successi (con ogni probabilità, purtroppo) , una eternità per questo club.

E la cosa mi sta anche bene, purché si pongano le basi per ripartire davvero.

Alto