Milan e Voluntary Agree. rimandato. Ombre e regole da rispettare.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
A livello d'immagine è un problema molto serio. La bontà del progetto così ha ancora delle ombre... penso soprattutto agli occhi di procuratori di alto livello. E non faccio nomi tanto li sappiamo tutti.

La solidità del progetto economico, e non tecnico, è il macigno che ci trasciniamo in questo momento.

Non ci voleva.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io sapevo che il piano fosse stato ritirato perché risalente al dicembre 2016, quindi quando era ancora presente la vecchia dirigenza. Io sarei tranquillo francamente

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Quindi? Ce l'abbiamo nel **** pure stavolta?

No. Perché il piano in questione era stato presentato da Galliani e soci, non dalla nuova dirigenza. Leggete meglio i comunicati, date meno credito ai giornalai e abbiate fiducia nella società.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Tuttosport: all'interno degli ambienti Uefa si sostiene che il rinvio in realtà sia una bocciatura. Ed i dubbi sulla nuova proprietà restano. Se ne saprà di più ad ottobre.

Se bocciavano l'avrebbero detto senza peli sulla lingua. Mica si fanno problemi questi dell'UEFA, specialmente se non hanno squadre come Real o Barca di fronte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
No. Perché il piano in questione era stato presentato da Galliani e soci, non dalla nuova dirigenza. Leggete meglio i comunicati, date meno credito ai giornalai e abbiate fiducia nella società.

intanto grazie per il chiarimento, io mi fido della società, è di ciò che han lasciato gli altri 2 maledetti che non mi fido...

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
272
Un quotidiano per il quale la finale di champions non è esistita, veramente fa ridere vederlo ancora "preso in considerazione" nei commenti...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ragà il problema non è l'effettiva bontà del progetto Milan... la quella PERCEPITA.
Quello che la UEFA ha "bocciato" (ma che in realtà entrambe le parti hanno deciso di ripresentare) è quello presentato da Galliani a dicembre, in cui erano stati inseriti solo alcune delle proposte fatte dalla nuova società.
Di comune accordo si son stretti la mano e si son detti "Riparliamone a ottobre...".
Tutto giusto e tutto in regola, ma a chi aveva dei dubbi sulla solidità economica del progetto (Raiola starà strarnutendo) questo rinvio non piace, perché non fuga i dubbi.

Noi credendo alla nuova società facciamo anche un atto di fede... un addetto ai lavori non può farlo.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ragà il problema non è l'effettiva bontà del progetto Milan... la quella PERCEPITA.
Quello che la UEFA ha "bocciato" (ma che in realtà entrambe le parti hanno deciso di ripresentare) è quello presentato da Galliani a dicembre, in cui erano stati inseriti solo alcune delle proposte fatte dalla nuova società.
Di comune accordo si son stretti la mano e si son detti "Riparliamone a ottobre...".
Tutto giusto e tutto in regola, ma a chi aveva dei dubbi sulla solidità economica del progetto (Raiola starà strarnutendo) questo rinvio non piace, perché non fuga i dubbi.

Noi credendo alla nuova società facciamo anche un atto di fede... un addetto ai lavori non può farlo.

Si però, se permetti, noi non siamo a conoscenza di cosa ci fosse scritto in questo piano presentato a dicembre. Potrebbe anche essere un piano che ci avrebbe limitato, che ne sappiamo noi? Per questo motivo avranno deciso di ripresentarlo ad ottobre, in linea con le potenzialità e le ambizioni della nuova società. Mi sembra più che giusto

Alto