Milan e Theo: nessun rimpianto per l'addio. Anzi...

Reaction score
3,723
La GDS in edicola riporta un articolo che sa tanto di solito "redazionale" firmato dall'immarcescibile AD, questa volta sull'addio di Theo in risposta all'intervista di ieri da parte del terzino. Vi riportiamo l'articolo completo in modo che possiate farvi un'idea...

Screenshot-2025-12-21-07-41-36.png
Che roba vergognosa.
Ancor più vergognoso chi si presta a riportare questa parole. Dignità e deontologia evidentemente non sono di casa in questo articolo.

Comunque chi è intelligente sa, chi è stupido abbocca. E non ho dubbi che ci siano purtroppo anche gli stupidi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,091
Ci mancavano i furlani boys.

Siamo destinati alla cancellazione della nostra storia.

Nella mia lunga esistenza ho visto fandom e groupie di tutti i tipi.
Pensavo di avere visto tutto con le "Bimbe di Conte (il politico)", che osannavano sto tizio mentre godeva a leggere decreti per segregarti in casa o rovinarti la vita.

Ma i fan di Furlani vanno davvero ogni mia capacità di umana comprensione. Spiegatemi come sia possibile avere un qualche sentimento di stima o rispetto, umano o da tifoso, per questo personaggio.
Attenzione, non parlo di chi critica i comportamenti di Theo. Esiste proprio gente che odia Theo o Maldini per non dar torto a Furlani.

Io penso di essere troppo limitato per capire come la mente di un essere umano possa elaborare un fanboysmo per Furlani.

Su Tik Tok esistono addirittura fandom del Dr Bavaro, o di Signorini, il mondo è vario e spesso perverso e malato.

Ma i fanboy milanisti di Furlani no.
Non li concepisco. Non li accetto.

Reaction score
41,872
Pensavo di avere visto tutto con le "Bimbe di Conte (il politico)", che osannavano sto tizio mentre godeva a leggere decreti per segregarti in casa o rovinarti la vita.

Ma i fan di Furlani vanno davvero ogni mia capacità di umana comprensione. Spiegatemi come sia possibile avere un qualche sentimento di stima o rispetto, umano o da tifoso, per questo personaggio.
Attenzione, non parlo di chi critica i comportamenti di Theo. Esiste proprio gente che odia Theo o Maldini per non dar torto Furlani.

Io penso di essere troppo limitato per capire come la mente di un essere umano possa elaborare un fanboysmo per Furlani.

Su Tik Tok esistono addirittura fandom del Dr Bavaro, o di Signorini, il mondo è vario e spesso perverso e malato.

Sarà gente che gode nel vedere distruggere il Milan giorno dopo giorno.

Una evoluzione deviata del tifoso.
Li immagino con la calcolatrice in mano...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,892
Sarà gente che gode nel vedere distruggere il Milan giorno dopo giorno.

Una evoluzione deviata del tifoso.
Li immagino con la calcolatrice in mano...
La faccia di melda di Furlani l'avranno in poster gigante i tifosi juventini e interisti.
Io da tifoso rossonero avevo quello di George Weah. Foto a grandezza naturale.
Ogni volta che mia madre entrava nella mia stanza gli prendeva un colpo 😄

Reaction score
3,723

Attenzione, non parlo di chi critica i comportamenti di Theo. Esiste proprio gente che odia Theo o Maldini per non dar torto a Furlani.

Credo che non sia per Furlani in sé, ma è un atteggiamento che difende a priori chi c'è in un determinato momento, solo perché rappresenta il Milan. Quindi chi attacca qualcuno che rappresenta il Milan viene visto come il male

È infatti un pensiero limitato di chi è veramente stupido, ignorante, con un q.i. basso.

Ti faccio un esempio banale, l'altra volta leggevo su telegram, in uno dei tanti gruppi sul Milan che ha migliaia di persone, una critica legittima sul gioco del Milan di Allegri e sulla povertà tecnica della rosa.

La risposta a questo tizio è stata "vai a tifare inter" con annesso insulto.

Ecco, semplificando, il livello è questo.

Reaction score
41,872
La faccia di melda di Furlani l'avranno in poster gigante i tifosi juventini e interisti.
Io da tifoso rossonero avevo quello di George Weah. Foto a grandezza naturale.
Ogni volta che mia madre entrava nella mia stanza gli prendeva un colpo 😄
Ciucio bene ? -cit-

Reaction score
5,820

Da applausi. Ci sono due possibilità, o la malattia mentale (e in questo secolo sono diventate talmente tante le patologie che qualcuna ci scappa) o la servitù per denaro. Non riesco a immaginarne un'altra.

Alto