Sul rinnovo sono dei farabutti senza vergogna
Sulle prestazioni in campo ognuno ha il proprio parere.....io penso che scaricare colpe di sconfitte mancate qualificazioni o di destabilizzazioni varie su uno dei giocatori più forti che abbia mai vestito la nostra maglia e dopo aver visto lo sfacelo tecnicoprofessionale di questa dirigenza sia da legnate nei denti
Questo giocava tutte le sante partite cristo facendo gol assist difendendo pure se voleva difendere e svarioni o giocate "matte" ne ha sempre fatte anche negli anni buoni
La sostituzione di Maldini con ibra è stata la porcata che ha rotto definitivamente i rapporti altro non c'è
Sul comportamento extra campo gli errori commessi li ha giustamente pagati con l "esilio"
La questione theo è più semplice di quel che sembra o di come la vogliono far passare.
Noi soldi per comprare ottimi giocatori ne avevamo pochi con Maldini e ne abbiamo pochi oggi, forse maldini ne aveva meno di quelli che hanno avuto altri.
Hanno scovato theo che con cure particolari hanno messo sulla dritta via e ne hanno tirato fuori un campione.
Senza Maldini abbiamo finito di curare il lato umano e molti ragazzi si sono persi.
In un club senza cuore, senza valori ,senza calore umano o prendi i professionisti fatti e finiti o gli altri si perderanno.
Guarda modric e rabiot e poi guarda gli altri ragazzi.
Questi infami di dirigenti che abbiamo nemmeno si sono resi conto che maldini li aiutava in quello che loro non sono capaci di fare da squallidi e aridi uomini della finanza quali sono.
Senza maldini o prendi campioni fatti o bruci ragazzi.
Furlani si è tagliato le palle da solo cacciando maldini.
Pensa che genio.