Milan: è stato un mercato low cost. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Beh dai contento di leggere che sei parzialmente d'accordo...mi aspettavo insulti ahaha. Comunque si, Elliott il grano volente o nolente l'ha sempre sganciato (non miliardi ma comunque i suoi acquisti li ha fatti) e questo mercato anomalo fatto con 2 spicci mi fa pensare. Vedremo

Che c’entra Elliot con i soldi del mercato ?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Che c’entra Elliot con i soldi del mercato ?

Faccio una controdomanda: perchè tutti vi infuriate con Elliot, Idiott, Ebrei e tanti altri bla bla bla?

I budget da spendere, le direttive arrivano dall'altro. Se ti dicono "fai mercato liberandoti dei pesi morti e non investendo molto (manco soldi di cessioni e qualificazioni)" l'ordine è loro...mica mio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Faccio una controdomanda: perchè tutti vi infuriate con Elliot, Idiott, Ebrei e tanti altri bla bla bla?

I budget da spendere, le direttive arrivano dall'altro. Se ti dicono "fai mercato liberandoti dei pesi morti e non investendo molto (manco soldi di cessioni e qualificazioni)" l'ordine è loro...mica mio

No c'è un enorme errore di fondo in tutto questo :

Elliot non ha fatto delle sponsorizzazioni impedendo alla dirigenza di far mercato.

Non è una cosa che si scopre di certo ieri perchè non è arrivato sandokan.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
VI PREGO NON LINCIATEMI ma sono convinto che il prossimo anno saremo venduti...e questo mercato senza voler investire mi da degli indizi. Chiaro che posso sbagliare e magari sarà così...ma pregate che abbia ragione :diavolo:

Esatto, il fatto che hanno abbassato sensibilmente i costi e fatto mercato senza spendere neanche i soldi delle cessioni fa pensare a ragioni di bilancio dove si vuole cercare di fare un passivo io più basso possibile in vista di una cessione.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
No c'è un enorme errore di fondo in tutto questo :

Elliot non ha fatto delle sponsorizzazioni impedendo alla dirigenza di far mercato.

Non è una cosa che si scopre di certo ieri perchè non è arrivato sandokan.

Guardati gli acquisti degli scorsi mercati confrontati a questo...e gli anni scorsi non eravamo in champons/EL eppure qualcosa hanno preso (e non sempre a basso costo). Quest'anno tutto praticamente in prestito o prezzi bassi bassi. Coincidenze? Mancate sponsorizzazioni?COVID? Sarà...io unisco i puntini in una maniera, te in un'altra. Non mi interessa aver ragione, convincerti o stare tanto a perdere del tempo discutendo sulle solite cose onestamente. Ho solo espresso quella che è la mia opinione e speranza.

Reaction score
1,210
Come riportato dal CorSport in edicola, il mercato del Milan è stato attento al bilancio e low cost. Spesi 10 mln di euro per Tonali (per il primo anno), 5 mln di euro per Hauge e 3,5 per Kjaer.

Anni fa questi soldi li spendevamo per Matri, Bertolacci e Destro, gente che ha lasciato il segno.

Reaction score
2,481
Come riportato dal CorSport in edicola, il mercato del Milan è stato attento al bilancio e low cost. Spesi 10 mln di euro per Tonali (per il primo anno), 5 mln di euro per Hauge e 3,5 per Kjaer.

Viste le premesse è già un autentico miracolo non aver ceduto nessuno dei big, qui abbiamo la memoria un pò corta ma il nostro bilancio era roba da panico, siamo riusciti a non vendere nessuno e migliorare la squadra senza spendere 1€ praticamente.

Bravi Paolo e Massara, la rinascita così come successo per l'Inter deve passare da qualche prestito secco di gente forte e questo Paolo intelligentemente ha fatto. Per gli acquisti ne riparliamo a giugno 2021 se avremo raggiunto la C.L.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Guardati gli acquisti degli scorsi mercati confrontati a questo...e gli anni scorsi non eravamo in champons/EL eppure qualcosa hanno preso (e non sempre a basso costo). Quest'anno tutto praticamente in prestito o prezzi bassi bassi. Coincidenze? Mancate sponsorizzazioni?COVID? Sarà...io unisco i puntini in una maniera, te in un'altra. Non mi interessa aver ragione, convincerti o stare tanto a perdere del tempo discutendo sulle solite cose onestamente. Ho solo espresso quella che è la mia opinione e speranza.

no ma Jack stiamo parlando tranquillamente, ci sta aver due opinioni diverse. Non è mica un problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.