Milan: è la giornata di Bonucci. Si attende la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bargiggia su Twitter: Bonucci è a Vinovo per salutare i compagni, firma col Milan in mattinata!!

Di nuovo Bargiggia: Bonucci firmerà per 5 anni a 8 milioni netti l'anno più bonus, per un ammontare massimo di 10 milioni l'anno. Sarà il giocatore più pagato in Italia!

Reaction score
180
Ieri ho avuto un'idea in merito, non so ma secondo me Fax1 e Mirabelli hanno fatto un po' di terrorismo psicologico sui gobbi della serie "ma se fra un anno ci volessimo rivedere per parlare di Dybala su che basi si può trattare?"

Al che Marotta col pannolone pieno ha pensato bene di scontare un po' Bonucci per non farli arrabbiare..

:p

Ma non credo, se vogliamo Dybala ce lo prendiamo lo stesso.

Le cose sono 2:
1. hanno capito che domineremo in Italia e vogliono allearsi coi più forti.
2. gli abbiamo promesso donnarumma ad un prezzo ragionevole.

Dico questo perchè questa trattativa non ha niente di normale, quindi non ci trovo uma spiegazione normale.

Un mese fa ti avrei dato ragione. Oggi non sono così sicuro che Donnarumma ci voglia andare alla Juve, sia per una questione economica che per una questione sportiva, sono a fine ciclo, sono anziani e tutti i giovani che hanno sono promesse.

Arriveranno Aubameyang E Belotti....e altro....

Non esageriamo, dai, come li collochi tatticamente? Abbiamo speso 40M per Andre Silva, non puoi farlo marcire in panchina.

Aragorn

New member
Reaction score
43
E' la nottata/giornata di Bonucci al Milan. Come riportato da Di Marzio, è praticamente tutto definito. Bonucci al Milan e De Sciglio alla Juve saranno operazione distinte. Il Milan per il centrale verserà 40 milioni di euro alla Juventus. A Bonuccio contratto da 6,5 milioni di euro a stagione. Diventerà il difensore più pagato della Serie A.

Si attende solo l'ufficialità, ormai.

Credevo fosse una boutade degna di Messi all'Inter e invece ... dico solo che il pomeriggio mentre lavoro sono solito tenere il condizionatore a 25 mentre ieri sono dovuto scendere a 21 per via dell'agitazione. I tifosi rossoneri nel giro di pochi mesi sono passati dall'essere animali da macello ad animali in calore :asd:

W

Wildbone

Guest
Di nuovo Bargiggia: Bonucci firmerà per 5 anni a 8 milioni netti l'anno più bonus, per un ammontare massimo di 10 milioni l'anno. Sarà il giocatore più pagato in Italia!

Oddio, speriamo di non sparare troppo alto. 6.5/7 mi sembravano "onesti"; 10 diventerebbero qualcosa di impensabile.

Reaction score
180
La juve sta sondando Sokratis papacoso come post Bonucci. No dai, chiudete l'internette...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
A me questo acquisto fa letteralmente impazzire. Da avversario l'ho odiato, ma ha un carisma pazzesco oltre a essere un giocatore molto forte tecnicamente parlando. È un leader.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
A me questo acquisto fa letteralmente impazzire. Da avversario l'ho odiato, ma ha un carisma pazzesco oltre a essere un giocatore molto forte tecnicamente parlando. È un leader.

Parliamo del secondo o primo centrale al mondo con Ramos ... parliamo di roba assurda .. non so più cosa dire .

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Vediamo, certo 10 milioni sono tantissimi :O, a sto punto possiamo darne poi 10 anche a Pierre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto