Milan e Keita, mai stati così vicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Davvero pazzesco, con Keita e Rafinha sarebbe IL mercato perfetto. A questo punto se riuscissimo a prendere questi 2 giocatori, sarei pienamente d'accordo con la scelta di Fassone, il quale disse che avrebbe speso il budget per un grosso nome o dividerlo per più giocatori. Onestamente preferisco la seconda ipotesi.

Siamo in due!!!!
Neanche ai videogiochi riusciresti a fare una campagna simile e di questo livello in una sola sessione!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Comunque la notizia per ora non la riporta nessun altro.

Gatto

New member
Reaction score
4
Per me la mezz'ala titolare è Chalanoglu, ha un tempo di gioco in meno di Bonaventure e le stimmate del genio nelle giocate.

Squadra dalla spina dorsale esperta (Bonucci-Biglia-Kalinic) con ai lati una muta di giovani lupi (Donnaurumma (18) Conti(23), Romagnoli (22), R.Rodriguez (25 auguri! oggi è il suo compleanno!), Keita(21), Chalanoglu (23), Suso (23) Keita (22) ).
Con una panchina di livello assoluto (Abate, Musacchio, Rafinha, Bonaventura, Borini, Silva).

Insomma, per essere una squadra che è partita con qualche gemma tra le macerie assolute... un grandissimo lavoro!

Zosimo ti quoto praticamente in tutto. Soprattutto la parte in cui parli di Chalanoglu come mezzala nel Milan montelliano. Lasciami solo fare un appunto. Non credo che Musacchio sara' una riserva di lusso anzi.

Reaction score
2,436
Zosimo ti quoto praticamente in tutto. Soprattutto la parte in cui parli di Chalanoglu come mezzala nel Milan montelliano. Lasciami solo fare un appunto. Non credo che Musacchio sara' una riserva di lusso anzi.

Condivido la tua riserva, quanto mi piace Musacchio!, però Romagnoli ha il piccolo vantaggio di essere mancino e mi sembra sia quello più indicato, ma io adoro Musacchio, ti dirò di più... per me il più forte dei tre dietro... è lui.

Reaction score
367
Con Keita più una mezz'ala (anche se preferivo Deulofeu che si sacrifica molto anche in fase difensiva) si può sognare lo scudetto. Comunque imho gradualmente il mister introdurrà la difesa a 3. Giocherebbero:
Donna
Musa Bonu Roma
Conti Biglia Kessie Jack Rodri
Chala
Kalinic

Con l arrivo di Keita invece rimarrebbe la difesa a 4 salvo assenze:
Donna
Conti Musa Bonu Rodri
Biglia
Kessie Jack
Chala
Kali Keita