Milan e Inter vogliono comprare San Siro. Inconrro col Comune.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,154
Boh mi fa strano, anche perché il Milan ha già sgianciato milioni e fatti accordi con penali con Regione, Comune di San Donato ecc ecc, ha pagato anche tutto la recinzione dell'area e ha pagato anche per il progetto. Attenderei prima di bestemmiare, ci tengo alla salute. :sisi:
Sì però se fosse vero stavolta ho chiuso col calcio oltre a tirarlo giù dalla croce a furia di bestemmie. Però dovrebbero essere messe in conto ai 4 cazzoni che comandano e invece all'inferno ci andrò io

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Come riportato dall'Ansa, il Comune di Milano fa sapere che Milan e Inter vogliono comprare San Siro o il diritto di superficie. Previsto un incontro con Sala a settembre.

Vedi l'allegato 7964

Cattiva notizia che non sorprende nessuno. Ma la buona notizia è che dietro la permanenza a San Siro ci sia la fretta di vendere definitivamente il club.
Per un acquirente il nuovo stadio a San Donato è pronto solo quando è finito, ma San Siro è un asset già pronto che richiede solo la ristrutturazione (che sarebbe sicuramente più breve come tempistica rispetto alla costruzione di un nuovo stadio).

Reaction score
2,486
non si parla affatto di volontà di comprare lo stadio, ma solo di informazioni, valutazioni, teorie, ecc.. Si sta semplicemente continuando a tenere il piede in due staffe come si è fatto finora. Come il marito fedifrago che dice continuamente all'amante che prima o poi lascerà la moglie, gli serve solo tempo.

Certo qua dobbiamo ancora capire chi sia il cornuto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,142
Sì però se fosse vero stavolta ho chiuso col calcio oltre a tirarlo giù dalla croce a furia di bestemmie. Però dovrebbero essere messe in conto ai 4 cazzoni che comandano e invece all'inferno ci andrò io
Si anche io, sarebbe troppo.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,154
non si parla affatto di volontà di comprare lo stadio, ma solo di informazioni, valutazioni, teorie, ecc.. Si sta semplicemente continuando a tenere il piede in due staffe come si è fatto finora. Come il marito fedifrago che dice continuamente all'amante che prima o poi lascerà la moglie, gli serve solo tempo.

Certo qua dobbiamo ancora capire chi sia il cornuto.
Uno lo conosciamo già

Carlito

Junior Member
Reaction score
103
Come riportato dall'Ansa, il Comune di Milano fa sapere che Milan e Inter vogliono comprare San Siro o il diritto di superficie. Previsto un incontro con Sala a settembre.

Vedi l'allegato 7964

Giustamente il Milan si tutela tenendo il piede in due scarpe, ma per costi e tempi l'unica opzione possibile è San Donato.
AVANTI TUTTA

Reaction score
8,942
Boh mi fa strano, anche perché il Milan ha già sgianciato milioni e fatti accordi con penali con Regione, Comune di San Donato ecc ecc, ha pagato anche tutto la recinzione dell'area e ha pagato anche per il progetto. Attenderei prima di bestemmiare, ci tengo alla salute. :sisi:
Ma stiamo parlando di spicci rispetto alla spesa stimata di 1,2 miliardi, che tra una roba e l’altra(aumento dei costi, costo del finanziamento ecc) arriverebbero a 2 miliardi.
Anche se hanno speso tutti i famosi 40 milioni(e ne hanno spesi molti di meno) staremmo parlando del 3% su 1,2 miliardi, il 2% su 2 miliardi. Se vai a comprare una casa, alla firma del preliminare ti chiedono una percentuale mooooolto più alta. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto