Milan e Hally & Son Nuova partnership

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,135
Reaction score
43,933
AC Milan e Hally & Son sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 SpA diventare l'Official Fashion Eyewear Partner del Club rossonero.

Hally & Son, l'iconico marchio degli anni '50 riportato alla luce da Avm1959, è noto per la reinterpretazione dello stile e dell'eleganza senza tempo in chiave moderna: l'artigianalità e la tradizione si fondono con i migliori materiali e tecnologie d'avanguardia sotto l'impulso del pensiero creativo tipico del fashion. Gli occhiali Hally & Son sono pensati per chiunque ami cogliere estetica, qualità e dettagli unici in qualsiasi momento della vita, dimostrando che la passione per il bello è democratica e trasversale.




Proprio stile e eleganza, assieme a innovazione e passione, forniscono le basi per la nuova partnership tra AC Milan e Hally & Son, due brand che, grazie anche a questi valori, sono diventati delle eccellenze nei propri settori in grado di rappresentare l'Italia nel mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: "Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera".

"Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario Club" ha aggiunto Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
AC Milan e Hally & Son sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 SpA diventare l'Official Fashion Eyewear Partner del Club rossonero.

Hally & Son, l'iconico marchio degli anni '50 riportato alla luce da Avm1959, è noto per la reinterpretazione dello stile e dell'eleganza senza tempo in chiave moderna: l'artigianalità e la tradizione si fondono con i migliori materiali e tecnologie d'avanguardia sotto l'impulso del pensiero creativo tipico del fashion. Gli occhiali Hally & Son sono pensati per chiunque ami cogliere estetica, qualità e dettagli unici in qualsiasi momento della vita, dimostrando che la passione per il bello è democratica e trasversale.




Proprio stile e eleganza, assieme a innovazione e passione, forniscono le basi per la nuova partnership tra AC Milan e Hally & Son, due brand che, grazie anche a questi valori, sono diventati delle eccellenze nei propri settori in grado di rappresentare l'Italia nel mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: "Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera".

"Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario Club" ha aggiunto Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA.
Ogni volta che mi arriva una notifica dall app del milan spero sempre che sia per annunciare un acquisto a sorpresa..
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
237
Reaction score
210
AC Milan e Hally & Son sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 SpA diventare l'Official Fashion Eyewear Partner del Club rossonero.

Hally & Son, l'iconico marchio degli anni '50 riportato alla luce da Avm1959, è noto per la reinterpretazione dello stile e dell'eleganza senza tempo in chiave moderna: l'artigianalità e la tradizione si fondono con i migliori materiali e tecnologie d'avanguardia sotto l'impulso del pensiero creativo tipico del fashion. Gli occhiali Hally & Son sono pensati per chiunque ami cogliere estetica, qualità e dettagli unici in qualsiasi momento della vita, dimostrando che la passione per il bello è democratica e trasversale.




Proprio stile e eleganza, assieme a innovazione e passione, forniscono le basi per la nuova partnership tra AC Milan e Hally & Son, due brand che, grazie anche a questi valori, sono diventati delle eccellenze nei propri settori in grado di rappresentare l'Italia nel mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: "Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera".

"Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario Club" ha aggiunto Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA.
Andiamo con l'inno ragazzi!
E che non si dica che c'è immobilismo eh!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Ogni volta che mi arriva una notifica dall app del milan spero sempre che sia per annunciare un acquisto a sorpresa..
C'è una nuova app che puoi scaricare,ti elimina in automatico le notifiche dall'app del Milan,perché sa che non sono notizie di mercato e le cestina,è superintelligente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,836
Reaction score
11,898
AC Milan e Hally & Son sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 SpA diventare l'Official Fashion Eyewear Partner del Club rossonero.

Hally & Son, l'iconico marchio degli anni '50 riportato alla luce da Avm1959, è noto per la reinterpretazione dello stile e dell'eleganza senza tempo in chiave moderna: l'artigianalità e la tradizione si fondono con i migliori materiali e tecnologie d'avanguardia sotto l'impulso del pensiero creativo tipico del fashion. Gli occhiali Hally & Son sono pensati per chiunque ami cogliere estetica, qualità e dettagli unici in qualsiasi momento della vita, dimostrando che la passione per il bello è democratica e trasversale.




Proprio stile e eleganza, assieme a innovazione e passione, forniscono le basi per la nuova partnership tra AC Milan e Hally & Son, due brand che, grazie anche a questi valori, sono diventati delle eccellenze nei propri settori in grado di rappresentare l'Italia nel mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: "Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera".

"Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario Club" ha aggiunto Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA.
Poco da dire, stanno facendo un lavoro ottimo con sponsor partner e bilancio, entrano un botto di soldi.
Il problema è che sembra che ci gestiscano come un'azienda che di calcio non si occupa, i risultati sportivi non contano nulla al di la dell'indicazione di quarto posto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,349
Reaction score
22,377
AC Milan e Hally & Son sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 SpA diventare l'Official Fashion Eyewear Partner del Club rossonero.

Hally & Son, l'iconico marchio degli anni '50 riportato alla luce da Avm1959, è noto per la reinterpretazione dello stile e dell'eleganza senza tempo in chiave moderna: l'artigianalità e la tradizione si fondono con i migliori materiali e tecnologie d'avanguardia sotto l'impulso del pensiero creativo tipico del fashion. Gli occhiali Hally & Son sono pensati per chiunque ami cogliere estetica, qualità e dettagli unici in qualsiasi momento della vita, dimostrando che la passione per il bello è democratica e trasversale.




Proprio stile e eleganza, assieme a innovazione e passione, forniscono le basi per la nuova partnership tra AC Milan e Hally & Son, due brand che, grazie anche a questi valori, sono diventati delle eccellenze nei propri settori in grado di rappresentare l'Italia nel mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: "Oggi segna l’inizio di un percorso che lega due brand che sono in grado di rappresentare egregiamente lo stile italiano nel mondo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Avm1959, e in particolare ad un’icona dell’occhialeria italiana come Hally & Son, all’interno della famiglia rossonera".

"Il Milan rappresenta alla perfezione la mentalità vincente e la continua spinta all’innovazione che ne ha fatto nel corso dei decenni il miglior prodotto da esportazione del calcio italiano. I risultati della scorsa stagione dimostrano una volta ancora come si possa raggiungere l’apice ridisegnando per primi il modello di funzionamento, da Milanese e milanista sono estremamente orgoglioso di associare Hally & Son a questo straordinario Club" ha aggiunto Jacopo Romano, CEO di Avm1959 SpA.

Meme-Peter-Parker-Genoa-Juventus-2-1-Serie-A-2021-22-come-Real-Madrid-Manchester.jpg
 
Alto