Milan: è Gabbiadini l'obiettivo numero uno per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Anzi che questo paracarro, ci sarebbero alcuni nomi di esterni, prendibili anche in prestito... Deulofeu, Gelson Martins, Vitinho per citare qualcuno. Meglio non buttare via soldi in questo modo, ma la dirigenza ormai fa di testa sua.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,184
Anzi che questo paracarro, ci sarebbero alcuni nomi di esterni, prendibili anche in prestito... Deulofeu, Gelson Martins, Vitinho per citare qualcuno. Meglio non buttare via soldi in questo modo, ma la dirigenza ormai fa di testa sua.

Secondo me non ha senso fare processi alle intenzioni...io finché non vedo questi ce55i che ci stanno accostando varcare i cancelli di Milanello mi limito ad esprimere disappunto sui nomi..ma non sono sicuro che davvero Leo e Paolo li stiano trattando..

Reaction score
1,238
Anche Mediaset conferma che dopo che Muriel è sfumato, l'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan è Gabbiadini. Il Southampton chiede 12 mln, il Milan spera nel prestito.

Carrasco è l'alternativa.

Sbaglierò ma io continuo a non crederci minimamente.

Reaction score
2,591
mah... balotelli 2. nero bizzarro con capelli colorati e raiola come procuratore.
in più proveniente dalla juve che ci dispensa sempre pacchi. non lo so.......

non è che nero coi capelli colorati sia una tipologia di giocatore. comunque è uno dei giovani più promettenti, poi magari si rivelerà peggio di balotelli magari. ma prenderlo sarebbe un buon colpo.

Reaction score
14,301
non è che nero coi capelli colorati sia una tipologia di giocatore. comunque è uno dei giovani più promettenti, poi magari si rivelerà peggio di balotelli magari. ma prenderlo sarebbe un buon colpo.

no però è indicativo, ha già avuto problemi disciplinari in nazionale. a me non ispira

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Andiamo bene... Ma quando il Milan tornerà ad essere una squadra decente? Io sono over 50 e inizio a sospettare che il periodo aureo Berlusconiano sia stata solo una splendida parentesi, che per fortuna mi sono goduto pienamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto