Milan: è Gabbiadini l'obiettivo numero uno per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,362
Reaction score
6,766
Anche Mediaset conferma che dopo che Muriel è sfumato, l'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan è Gabbiadini. Il Southampton chiede 12 mln, il Milan spera nel prestito.

Carrasco è l'alternativa.

Carrasco al mondiale ha giocato esterno sinistro di centrocampo nel 3412.
Ma il meglio lo da da esterno puro.

Cosa c'entra con Gabbiadini?
Misteri del giornalismo (non voglio e non posso credere che Leo sia ridicolo come Mirabelli che passa da Keita a Calha).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,664
Reaction score
1,642
Anche Mediaset conferma che dopo che Muriel è sfumato, l'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan è Gabbiadini. Il Southampton chiede 12 mln, il Milan spera nel prestito.

Carrasco è l'alternativa.

Non voglio ancora credere a questa notizia.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Anche Mediaset conferma che dopo che Muriel è sfumato, l'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan è Gabbiadini. Il Southampton chiede 12 mln, il Milan spera nel prestito.

Carrasco è l'alternativa.

Ah Carrasco alternativa a Gabbianolo e non viceversa oookk :ok:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Ma promuovere qualcuno dalla scarsa primavera? Almeno non si spendono soldi a casaccio.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ma promuovere qualcuno dalla scarsa primavera? Almeno non si spendono soldi a casaccio.

Esatto, anche uno a caso... tanto non è che si rischia di bruciare nessuno visto che la primavera tanto non vede il campo da una decina d'anni salvo eccezioni rarissime...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
vabbè ma moise kean secondo me potenzialmente è veramente forte. la juve lo darà solo in prestito secco.

Io credo che si potrebbe fare qualcosa in più di un prestito secco.. detto dal fratello sai che Moise e un milanista sfegatato e che non vuole rinnovare quel contratto in scadenza tra 18 mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>