Milan: è fatta per Conte? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
Secondo quanto riportato da Momblano a Telelombardia (per quello che può valere NDR) sarebbe fatta per l'arrivo di Conte al Milan, in estate. Il tecnico avrebbe detto di sì ad Ibra.

News precedenti

Come riportato da Sportitalia, Conte ha dato la precedenza al Milan in vista della prossima stagione (ma ci sono anche Roma e Napoli). Serve però la telefonata di Furlani per l'ok da parte del Milan. Arriverà?

—) Milan: tutte le news del 29 gennaio 2024
La telefonata va benissimo ma servono anche un bell’assegno ed un progetto tecnico serio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,060
Secondo quanto riportato da Momblano a Telelombardia (per quello che può valere NDR) sarebbe fatta per l'arrivo di Conte al Milan, in estate. Il tecnico avrebbe detto di sì ad Ibra.

News precedenti

Come riportato da Sportitalia, Conte ha dato la precedenza al Milan in vista della prossima stagione (ma ci sono anche Roma e Napoli). Serve però la telefonata di Furlani per l'ok da parte del Milan. Arriverà?

Se arriva Conte significa che va via Cardinale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,166

News precedenti

Sarà Giuseppe Conte.
Così vendiamo magliette fluide alle Bimbe.

Igor91

Member
Reaction score
363
Musah potrebbe starci a destra, loftus è molto forte fisicamente, per il difensore il top sarebbe gvardiol ma buonanotte e in avanti manca da 2 anni il centravanti titolare, penso che con gli altri centrali siamo più o meno a posto, alla fine abbiamo tomori, kalulu, thiaw, gabbia, volendo simic e puoi adattare bartesaghi secondo me che è un bestione e mi sembra discretamente veloce

Si certo, difesa potrebbe anche essere ok ma sono da verificare le condizioni di Kalulu.
È dallo scudetto che non gioca decentemente, ed è costantemente rotto. Io buongiorno lo prenderei onestamente, uno con quelle caratteristiche ci serve, non lo abbiamo.

Ad ogni modo, a me piace più il 3-5-2 o 3-4-1-2, che dir si voglia.. con Loftus incursore e Bennacer-Reinjers a centrocampo. In attacco sognerei Zirkee... E vendendo Leao, c'è un ragazzone nero, con tanta fame, a Napoli che vuole andare via..... Non sarebbe male cone coppia d'attacco.

Vediamo, sognare non costa nulla.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Si certo, difesa potrebbe anche essere ok ma sono da verificare le condizioni di Kalulu.
È dallo scudetto che non gioca decentemente, ed è costantemente rotto. Io buongiorno lo prenderei onestamente, uno con quelle caratteristiche ci serve, non lo abbiamo.

Ad ogni modo, a me piace più il 3-5-2 o 3-4-1-2, che dir si voglia.. con Loftus incursore e Bennacer-Reinjers a centrocampo. In attacco sognerei Zirkee... E vendendo Leao, c'è un ragazzone nero, con tanta fame, a Napoli che vuole andare via..... Non sarebbe male cone coppia d'attacco.

Vediamo, sognare non costa nulla.
Ma penso nel caso arrivasse giocheremmo sicuro 3 5 2 anche perché abbiamo tante mezzali e LC o Reijnders ma anche Musah non ce li vedo nei 2 di cc in un 3 4 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.