Milan: è fatta per Conte? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
stavo sognando e venuta fuori una cosa del genere

maignan
thiaw - tomori - buongiorno
calabria - loftus - bennacer - reinders - theo
lukaku - zirkzee

non è che ne sia entusiasta però potenzialmente è una squadra da titolo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Non ha alcun senso che questa proprietà prenda Conte. Alla società di vincere non importa e Pinoli quest'anno arriverà comunque in champion.

Per quale motivo quindi dovrebbe spendere altri soldi per un altro allenatore quando quello attuale con un altro anno di contratto raggiungerà comunque l'obiettivo minimo?

Tra l'altro la juventus sta seconda solo perché non ha le coppe, altrimenti Pinoli stava pure secondo quest'anno.

Pinoli sarà allenatore l'anno prossimo e bisogna pregare tutti i santi che non gli facciano firmare un altro rinnovo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,828
Ho detto che è un buon giocatore, ma non un fenomeno/campione come lo si vuol far passare.
Se mai dovesse arrivare Conte e con il suo eventuale modulo 3-5-2 relegare l'americano in panchina, non mi strapperei certo i capelli :sisi:
Ho capito sappiamo che non è un fenomeno ma un "buon giocatore" non mi pare giusto definirlo "tutto fumo negli occhi" dai...

Reaction score
5,370
Conte può arrivare solo se arriva il fondo PIF ed in quel caso verrebbe soddisfatta anche qualche richiesta del gobbaccio.
Non fantastichiamo, non arrivano né PIF né Conte

Reaction score
1,001
L'allenatore che sta al sesto/ottavo posto (secondo i vari criteri) nella speciale classifica dei tecnici che hanno fatto spendere di più ai propri presidenti, viene ad allenare nella società-modello per quanto riguarda i pareggi di bilancio. Certo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
io non stravedo x lui ma secondo me in un 3-5-2
Nota a margine, se fai under23 puoi sempre pescar da lì durante la stagione se servisse.. tipo un simic titolare in C piuttosto di Zeroli chaka ecc
Porta :Mike ok
In difesa : kalulu braccetto di dx è suo ruolo, Malik centrale a 3 , Tomori nasce a 3 ed è poi aggressivo sul uomo e rapido.. il Contiano x eccellenza. Kjaer da centrale farebbe bene. Ti serve un centrale di piede sx poi va bene gabbia a chiudere pacchetto. Anche perché sia Theo che Calabria posson far minuti come braccetti
Centrocampo : in mezzo hai 2 incursori che a Conte interessano sempre come RLC. Rejinders , un Asamoh rossonero come Musah, Bennacer va bene a tutti .

Qui serve un gran acquisto. Poi Adli e Pobega valuterà lui.. comunque il primo qualcosa ti potrebbe portare e facilmente anche plusvalenza il secondo ti serve x quote.

Esterni: theo è al mondo x questo? , Calabria e forse più Florenzi dietro ad un titolare ci stanno alla grande . Dietro a theo scegliete se un giovane o uno svincolato.

Seconde punte: la seconda punta più di raccordo non è un pb. Jovic e Okafor sarebbero a loro agio. Pulisic può esser quello che in azzurro era Eder..

Prime punte : Conte riformerebbe domani Giroud e poi l’acquistone che x me dovrebbe esser Zirkzee.

Alla fine ti servirebbe

1. DC mancino
  2. Un esterno DX
  3. Un CC
  4. La punta
In uscita prendi soldini boni da Leao (100 senza esagerare?) , De Keteleare (22)il Messia andrà a bilancio a giugno (3) come Rade (3)

puoi arrotondare con Adli (10 ?) e salamella ( il Bologna ha un diritto sui 10 )

Ti liberi di un gran peso come Caldara

Che ancor oggi ha un playroll da top in rosa.

Senza esagerare ( tolto Leao gli altri son soldi certi o comunque preventivati nei diritti ) puoi aver 140 ml in mano togliendo dal playroll i due giocatori più ingombranti come Rafa e Caldara.

E poi ci sarebbe il nigeriano dal valor di 18/20 ml..

Restando sulla terra con nomi verosimili

Bongiorno che salterà ora 40 giorni x infortunio a giugno vien via per 35 ml se veramente lo vuoi.

Xirkzee 45/50..

Io ne metterei 40 su un gran CC come thuram

E una su un esterno dx che vi lascio scegliere?
Ma sei sicuro che Saele il Bologna lo riscatta a dieci? Il Bologna come altre medio piccole tendono a non riscattare giocatori a quelle cifre nemmeno se li portano in CL.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Conte può arrivare solo se arriva il fondo PIF ed in quel caso verrebbe soddisfatta anche qualche richiesta del gobbaccio.
Non fantastichiamo, non arrivano né PIF né Conte
Se cedi Leao più qualche altro giocatore "minore" più soldi della niovo CL che non saranno più sui 50 penso si possa fare. Se no chi potrebbe in Italia secondo te ? Il Napoli che da ingaggi più bassi dei nostri ? Ed è 6 per monte ingaggi in serie A ?

Reaction score
5,370
Se cedi Leao più qualche altro giocatore "minore" più soldi della niovo CL che non saranno più sui 50 penso si possa fare. Se no chi potrebbe in Italia secondo te ? Il Napoli che da ingaggi più bassi dei nostri ? Ed è 6 per monte ingaggi in serie A ?

Cardinale e Furlani non ragionano come te, tu pensi a vincere, loro pensano a mantenere un certo livello e a far fruttare l’investimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.