Milan: è fatta per Conte? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
363
Ma penso nel caso arrivasse giocheremmo sicuro 3 5 2 anche perché abbiamo tante mezzali e LC o Reijnders ma anche Musah non ce li vedo nei 2 di cc in un 3 4 3

Esatto, per quello dicevo che preferisco il 3-5-2.

Ad ogni modo è anche vero che giochi con un centrale in più, non hai bisogno per forza di mettere 2 medianacci, è proprio quello il senso della difesa a 3... Quindi anche un 3-4-3 con Loftus -Reindjers e Musah quinto di CC a destra, Theo a sx, te lo puoi permettere con 3 centrali.

Staremo a vedere... Intanto speriamo sia vero.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Non potrei mai esultare al suo arrivo. E' un gobbo purissimo, ha letteralmente la patente dei gobbi, è la genuina incarnazione della filosofia mafiosa di quei luridi. Se arriva lo accetto in silenzio ed ovviamente si va avanti

Reaction score
12,977
Non potrei mai esultare al suo arrivo. E' un gobbo purissimo, ha letteralmente la patente dei gobbi, è la genuina incarnazione della filosofia mafiosa di quei luridi. Se arriva lo accetto in silenzio ed ovviamente si va avanti
neanche a me piace ma è davvero l'ultimo treno che passa per tornare a vedere un Milan con gli attributi,e soprattutto finalmente si mette a posto la difesa che ultimamente è un colabrodo mai visto, prendiamo 2 gol da chiunque.
Avrei preferito altro, ma Pioli ci ha umiliati perdere mille derby di fila io mi sono stufato passa la voglia davvero.

Reaction score
748
A me va bene ma col 352, il 343 di Zaccheroniana memoria mi fa ribrezzo. Ripeto per l'ennesima volta, via Leao e smettiamo di essere ostaggio di un modulo con i 3 attaccanti (prima per Suso, ora per Leao) dopo 10 anni.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Bah, finché non si esprimono Pipino e Caddanale ho seri dubbi.
Anche se gobbo schifoso, Conte sarebbe un'ottima scelta per il campionato e per la garra nei derby.

Reaction score
9,466
Se viene Conte abbiamo già gli uomini adatti. Servirebbe una punta veloce e un centrale mancino più un centrocampista fisico a protezione della difesa.

Pulisic avrebbe le caratteristiche di fare la seconda punta. Non ci sta Adli troppo compassato e chuckuweze per il resto ci siamo ,non ci sarebbe bisogno neanche di tanti soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.