Milan: è Dzeko l'alternativa ad Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Non mi piace, così come Gomez del Wolfsburg. Capisco che sono impossibili i vari Griezman, Lewandoski, Belotti, Mbappe, Cavani... ma almeno puntare gente in grado di portarci in Champions League, già sono difficili i già citati Morata, Benzema, Aubameyang, e forse anche Lacazette, anche per la folta concorrenza. Ma Dzeko non mi da sicurezza.
Ogni nome che hai fatto è un upgrade mostruoso rispetto a vacca e lapacoso, dzeko compreso

Reaction score
3,842
se davvero si presentano con dzeko al posto di bacca con me i cinesi hanno chiuso prima ancora di cominciare

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ahahahahah ma secondo voi uno come Mirabelli si presenta con Dzeko???

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Premium, il primo obiettivo del nuovo Milan per rinforzare l'attacco è Aubameyang. Non a caso ieri Mirabelli e Montella erano a Montecarlo per osservarlo. L'alternativa, nel caso in cui l'assalto al gabonese fallisse, è Edin Dzeko della Roma che potrebbe lasciare la capitale nel caso in cui Spalletti desse l'addio a fine stagione.

no, non ci voglio credere. Non può essere Dzeko il "colpo" per lanciare il marketing in Cina.

Lo posso accettare solo se a centrocampo ci portano Tielemans+Tolisso e Isco/Sanchez come esterno offensivo

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ogni nome che hai fatto è un upgrade mostruoso rispetto a vacca e lapacoso, dzeko compreso

Gomez no,

Riguardo Dzeko non avrebbe molto senso per età e costo, ma schifarlo è ridicolo,
finirà la stagione a 30 gol in serie A, in totale quest'anno ne ha già segnati 35, quanti centravanti abbiamo avuto di questo livello ultimamente?
se era ancora all'estero vi sareste bagnati solo a sentirlo nominare :rotolo:
magari acquistassimo un Dzeko di 20 anni :sisi:
Probabilmente è più forte di Aubecoso

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Non mi piace, ma stiamo parlando pur sempre del capocannoniere del campionato, qui ne parlate come se fosse Falcinelli.

siioca

New member
Reaction score
2
Non mi piace, così come Gomez del Wolfsburg. Capisco che sono impossibili i vari Griezman, Lewandoski, Belotti, Mbappe, Cavani... ma almeno puntare gente in grado di portarci in Champions League, già sono difficili i già citati Morata, Benzema, Aubameyang, e forse anche Lacazette, anche per la folta concorrenza. Ma Dzeko non mi da sicurezza.

Tutti grandissimi giocatori, ma siamo realisti l unico giocatore che accetterebbe il Milan è Belotti, ma costa una cifra spropositata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto