Milan: è Dybala il sogno di Giampaolo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,794
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, il sogno di Marco Giampaolo per l'attacco del Milan è Paulo Dybala. Ad oggi, solo in un sogno. Il club rossonero dovrà prima cedere. Poi, si vedrà...
Uno dei migliori giocatori da affiancare a Piatek, senza se e senza ma.

Igor91

Member
Reaction score
369
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, il sogno di Marco Giampaolo per l'attacco del Milan è Paulo Dybala. Ad oggi, solo in un sogno. Il club rossonero dovrà prima cedere. Poi, si vedrà...

20 milioni + Suso (40 mln).

James45

Member
Reaction score
28
mi sta troppo sulle p...e non lo voglio neanche gratis. Meglio Borini piuttosto

Vero...
però se penso quanto mi stava sulle balle Inzaghi prima di venire da noi...

Comunque concordo con te, e pure con @Roten1986: "basta acquisti dai ladri"

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Lo so che magari mi attirerò le ire di mezzo forum, però io stravedo per il Dybala giocatore...sono d'accordo con voi: in linea di massima basta acquisti con i gobbi, però per lui farei lo strappo (come anche per Douglas Costa avrei fatto uno strappo l'anno scorso). In ogni caso se ne parla giusto x chiacchierare...credo che per il prezzo che ha non sia roba per noi (in più avrei poi il terrore che "pretendano" Donnarumma o, ancor peggio, Romagnoli).

PM3

New member
Reaction score
9

L'unico motivo per cui varrebbe la pena prendere Dybala sarebbe in uno scambio con Suso.
Gran calciatore, ma omuncolo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,532
basta
acquisti
dai
ladri

Questo deve essere l'imperativo/manifesto della nuova dirigenza con un poster appeso in ogni ufficio di casa Milan e a Milanello.
Mai più!!
Passando alle cose negative ho notato negli ultimi mesi un costante peggioramento del ragazzo che rimane moooolto forte ma che a furia di giocare con quelli li dove tutto è lecito e tutto è permesso invece di sacrificarsi e migliorare ancora ha preferito buttarsi a terra e rotolare ad ogni minimo o presunto contatto che tanto il risultato per la sua squadra è lo stesso anzi....

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Non è Dybala a farmi schifo, ma il fatto che sicuramente faremmo un affare vergognoso, del tipo (esagero): Romagnoli + Donnarumma + 20 milioni per Dybala.

Per me possiamo solo perderci dagli affari con una squadra che, per vari motivi, ha in rosa giocatori stravalutati mentre i nostri come prezzi non valgono nulla.

andreima

New member
Reaction score
7
No Zorro e Paolo se fanno questa operazione che sarebbe sensata per via di vari motivi, il prezzo sarà adeguato, non ci prende in giro nessuno, ora mi sento tutelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto