Milan e Chelsea ai ferri corti. Tomori: sconto su complica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,224
Come riportato dalla GDS, Milan e Chelsea sono ai ferri corti dopo il rinnovo di Giroud, che comunque continua a votare Milan per il suo futuro. Questa situazione complica anche lo sconto per il riscatto di Tomori dai Blues

GDS: a Casa Milan c'è disappunto per il comunicato del Chelsea su Giroud. Il francese, comunque, non è in gran rapporti con Tuchel e per il suo futuro vota sempre Milan. I rossoneri lo prenderebbero a zero, senza esborsi economici. Lunedì ripartirà il dialogo tra club. Tomori è la priorità. Vedremo se questo irrigidimento peserà anche sull'operazione relativa al riscatto del difensore.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Admin;2355932 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Milan e Chelsea sono ai ferri corti dopo il rinnovo di Giroud, che comunque continua a votare Milan per il suo futuro. Questa situazione complica anche lo sconto per il riscatto di Tomori dai Blues

Io fatico a credere che stiamo chiedendo sconti per tutti, sembra che tra Inter e Milan siamo noi quelli senza cash

Reaction score
1,180
iceman.;2355933 ha scritto:
Io fatico a credere che stiamo chiedendo sconti per tutti, sembra che tra Inter e Milan siamo noi quelli senza cash

Se non compri nulla non serve chiedere sconti, vediamo che succede più avanti.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Stesso pensiero..
Gli altri fanno trattative noi chiediamo lo sconto per tutti facendoci passare da pezzenti senza soldi..
Per i riscatti chiediamo lo sconto col piattino ,le trattative che ci propinano finisco sempre con "costa troppo",secondo me Paolo e il suo staff non fanno le "marchette" con i giornalisti e rosicano mettendoci in cattiva luce..
Mi aspetto 2 colpi che nessuno ha citato,trequartista e ala destra che si saprà il giorno prima delle visite..
E saranno 2 gran colpi...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

i conti si fanno alla fine del mercato, siamo al 5 giugno. Detto questo, l'inter non sta facendo mercato, anzi sta pensando solo a vendere al momento, cercando poi i sostituti. Situazione non paragonabile a mio avviso. Nel nostro caso, chi si aspettava le smiliardate grazie alla champions chiaro che rimarrà deluso, ma lo dicevo da un anno sta cosa, avendo un bilancio ancora in rosso, la champions serviva per poter avere più margine di manovra ma sempre con costi contenuti, a meno che la proprietà non metta mano al portafoglio aumentando il passivo e poi ricoprendo con aumento di capitale. In ogni caso, abbiamo tanti ruoli ancora da dove coprire, il problema principale è questo, dobbiamo prendere tanti giocatori, quindi ci sta cercare di risparmiare in ogni trattativa, non vedo il problema, altrimenti poi non lamentiamoci se rimaniamo con buchi nella rosa come gli altri anni. Quest'anno serviranno: terzino sinistro di riserva affidabile, terzino destro di riserva, un altro difensore (do per scontato il riscatto di Tomori), almeno 2 centrocampisti (non possiamo andare in giro con Krunic a centrocampo) di cui uno tra l'altro deve anche essere forte visto che abbiamo al momento solo 2 titolari buoni e il resto ciofeca, un trequartista (se non dovesse rinnovare la turca, visto che dò per scontato il ritorno di Brahim Diaz), un ala destra (penso che casticoso partirà, non possiamo continuare con troppi cessi soprattutto in champions) offensiva e forte, una punta di riserva (probabile Giroud o Dzeko).
Ancora convinto che facciamo male a trattare per risparmiare? ad andare bene, ci vogliono almeno 100 mln per coprire questi ruoli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
Su una cosa sono sicuro ossia che non ci sarà mai nessuno sconto da parte del Celsi per nessun giocatore. Quindi credo sia inutile parlarne a priori. Diverso magari le modalità di pagamento come tempistiche o ratei. Ma 28 vogliono e 28 avranno altrimenti il giocatore torna alla base. Di questo ne sono convinto.....

Reaction score
1,798
due giorni fa era acquistato. oggi crisi.
giornalai che non sanno nulla

Reaction score
2,677
babsodiolinter;2355936 ha scritto:
Stesso pensiero..
Gli altri fanno trattative noi chiediamo lo sconto per tutti facendoci passare da pezzenti senza soldi..
Per i riscatti chiediamo lo sconto col piattino ,le trattative che ci propinano finisco sempre con "costa troppo",secondo me Paolo e il suo staff non fanno le "marchette" con i giornalisti e rosicano mettendoci in cattiva luce..
Mi aspetto 2 colpi che nessuno ha citato,trequartista e ala destra che si saprà il giorno prima delle visite..
E saranno 2 gran colpi...

Succederà esattamente questo, con buona pace dei giornalai

Reaction score
37,184
Admin;2355932 ha scritto:

Dal chelsea tutto mi aspetto fuorchè favori, sono gli stessi che lo scorso anno hanno dato baka al napoli anzichè a noi.

Detto questo, vergognoso come la stampa ci stia dipingendo.
Ho passato tutto l'anno calcistico a denunciare i favori e i trattamenti di cui godeva l'inter e a quanto pare la storia non è finita : stanno facendo di tutto per farci passare per pezzenti.

Io sono il primo a criticare la troppa parsimonia però a tutto c'è un limite.

Reaction score
335
non è che sotto sotto tutte ste notizie per farci passare da pezzenti li stia facendo passare qualcuno di corto grasso e brutto???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto