Milan e arabi: marzo sarà mese importante.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,249
Reaction score
21,978
Ma adesso si è cominciato a parlare di quote di minoranza.
Andiamo bene…

Anche le news originali di Dagospia e Currò parlavano di minoranza, con la maggioranza in futuro.
La conseguenza immediata della minoranza sarebbe la fuoriuscita di Elliott e credo che per il momento sarebbe notizia straordinaria al pari della cessione totale.

Ecco, se vogliamo trovare una prima discrepanza, le notizie parlavano di defenestramento di Furlani e Scaroni (notizia che fu anche rimpolpata da fonti Mediaset, ma immediatamente editata dopo un'evidente velina).
Se per il primo è ancora possibile, sappiamo invece che il secondo è diventato presidente di Redbird. Questo non è positivissimo... a meno che Scaroni sia un perfetto arrampicatore che sa stare sempre sulla poltrona giusta a prescindere dal padrone.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Anche le news originali di Dagospia e Currò parlavano di minoranza, con la maggioranza in futuro.
La conseguenza immediata della minoranza sarebbe la fuoriuscita di Elliott e credo che per il momento sarebbe notizia straordinaria al pari della cessione totale.

Ecco, se vogliamo trovare una prima discrepanza, le notizie parlavano di defenestramento di Furlani e Scaroni.
Se per il primo è ancora possibile, sappiamo invece che il secondo è diventato presidente di Redbird. Questo non è positivissimo... a meno che Scaroni sia un perfetto arrampicatore che sa stare sempre sulla poltrona giusta a prescindere dal padrone.
Beh il fatto che Scaroni sia entrato in Redbird indica comunque un distacco da Elliott
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,307
Anche le news originali di Dagospia e Currò parlavano di minoranza, con la maggioranza in futuro.
La conseguenza immediata della minoranza sarebbe la fuoriuscita di Elliott e credo che per il momento sarebbe notizia straordinaria al pari della cessione totale.

Ecco, se vogliamo trovare una prima discrepanza, le notizie parlavano di defenestramento di Furlani e Scaroni (notizia che fu anche rimpolpata da fonti Mediaset, ma immediatamente editata dopo un'evidente velina).
Se per il primo è ancora possibile, sappiamo invece che il secondo è diventato presidente di Redbird. Questo non è positivissimo... a meno che Scaroni sia un perfetto arrampicatore che sa stare sempre sulla poltrona giusta a prescindere dal padrone.
Per me squaroni ha le quote, per cui non andrà mai via
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,249
Reaction score
21,978
Beh il fatto che Scaroni sia entrato in Redbird indica comunque un distacco da Elliott

L'ho sempre identificato come figura "link" tra Berlusconi ed Elliott, poi la sua conferma anche dopo l'arrivo di Cardinale l'ho presa come un suo legame totale ad Elliott.

Può darsi si sia staccato anche da Elliott, in ogni caso è incredibile come questa inutilità di personaggio venga sempre confermato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,801
Reaction score
29,055
L'ho sempre identificato come figura "link" tra Berlusconi ed Elliott, poi la sua conferma anche dopo l'arrivo di Cardinale l'ho presa come un suo legame totale ad Elliott.

Può darsi si sia staccato anche da Elliott, in ogni caso è incredibile come questa inutilità di personaggio venga sempre confermato.

Scaroni sta a Berlusconi come Montezemolo stava ad Agnelli. Del secondo si diceva che fosse il figlio segreto di Agnelli. Scaroni chissà cosa nasconde. E' comunque un "regalo", l'ultimo, di Berlusconi.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,132
Anche le news originali di Dagospia e Currò parlavano di minoranza, con la maggioranza in futuro.
La conseguenza immediata della minoranza sarebbe la fuoriuscita di Elliott e credo che per il momento sarebbe notizia straordinaria al pari della cessione totale.

Ecco, se vogliamo trovare una prima discrepanza, le notizie parlavano di defenestramento di Furlani e Scaroni (notizia che fu anche rimpolpata da fonti Mediaset, ma immediatamente editata dopo un'evidente velina).
Se per il primo è ancora possibile, sappiamo invece che il secondo è diventato presidente di Redbird. Questo non è positivissimo... a meno che Scaroni sia un perfetto arrampicatore che sa stare sempre sulla poltrona giusta a prescindere dal padrone.
Io rimango aggrappato a questa speranza.
Se no prepariamoci a una altra estate di mercato micidiale
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,695
Reaction score
1,660
Ho visto che PIF è entrato nel mondo del tennis come sponsor ufficiale ATP con una partnership strategica pluriennale, non una cosa da poco.

PIF collaborerà con gli eventi dell’ATP Tour a Indian Wells, Miami, Madrid, Pechino e le Nitto ATP Finals, oltre alle Next Gen ATP Finals, ospitate a Jeddah fino al 2027. Dopo il lancio del programma Baseline dell’ATP all’inizio di quest’anno, PIF ha ulteriormente impegnato a sviluppare e sbloccare nuove opportunità per i giovani giocatori e iniziative sul percorso dei giocatori, fornendo un impulso significativo alla prossima generazione di stelle del gioco”.
L’ATP così annuncia di aver trovato un partner forte e assai stabile sul piano economico in PIF per continuare a migliorare ogni aspetto della disciplina, “per elevare il futuro a lungo termine del tennis. PIF contribuirà attivamente al piano strategico OneVision di ATP, che si concentra sulla promozione dell’unità, sul miglioramento delle esperienze dei fan e sullo sfruttamento delle opportunità di crescita scalabili in tutto lo sport”.


Mi chiedo se questo vanificherà altre forme pesanti di investimento o se hanno idee di espansione verso ogni direzione.
Di certo i sauditi nel tennis stanno entrando prepotentemente con l'idea di stravolgere anche il calendario.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Scaroni sta a Berlusconi come Montezemolo stava ad Agnelli. Del secondo si diceva che fosse il figlio segreto di Agnelli. Scaroni chissà cosa nasconde. E' comunque un "regalo", l'ultimo, di Berlusconi.
Stadioni potrebbe essere un clone dormiente di Berlusconi🤣
 

Similar threads

Alto
head>