Milan: duro confronto Montella - Mirabelli a Milanello.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come detto mille volte, non servono nè presenze nè cimici.

Bastano le gole profonde che cantano, magari in cambio di pagelle buone e "redazionali". Esistono da una vita.

Esatto, le gole profonde vanno messe alla porta. Tanto si sanno già i probabili nomi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Proprio a questo volevo arrivare Admin.
E in questi giorni ne stanno uscendo fuori veramente tante anzi troppe e tutte notizie destabilizzanti.
Montella e Mirabelli dovrebbero prendere provvedimenti seri e drastici perchè non se ne può veramente più. Io da milanista vorrei un ambiente compatto e impermeabile a tutto, invece si evince che non è cosi e quando si perde si scatenano delle vere tempeste con attacchi su tutti i fronti.
Lavorare in tali condizioni è più difficile.
Le difficoltà è fisiologico esistano ma i panni sporchi si lavano in famiglia e possibilmente senza che nessuno sappia nulla qua invece titoloni perfino se uno fa una puzzetta...

Ma secondo te, una squadra che spende 200 mln di euro ed usa l'estate ad auocelebrarsi e che deve arrivare in Cl ma che in 6 parite perde 2 partite contro squadre di livello medio bassa, cosa ti aspettavi?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 28 settembre, nella giornata di martedì, a Milanello, c'è stato un confronto molto acceso tra Massimiliano Mirabelli e Montella. Toni troppo accesi per nascondere quanto accaduto.

Ci vorrebbe un po' di tranquillità in momenti come questi e invece sembra che ci sia chi ama gettare benzina sul fuoco. Mi aspetterei un po' più di scudo da parte della società verso la squadra e il mister, indipendentemente dai risultati.

C'è bisogno di serenità per rendere bene, sentirsi sul filo del rasoio non giova a nessuno in questo caso.

Reaction score
11,584
Aggiungo Donnarumma e Bonaventura

Donnarumma non è il suo agente, tiene davvero al milan secondo me e non me lo vedo a gettare fango.
Anche perchè non ha il carattere per prendere una tale posizione.

Secondo me sono i maledetti "veterani" pre estate 2015 in rosa, ovvero i simboli del degrado.
Rispettivamente

Gabriel (2012) (per quanto possa contare)
Zapata (2013)
Abate (2009) (Rendiamoci conto ragazzi...9 anni)
Antonelli (gen 2015) (ha il dente avvelenato con montella)
Paletta (gen 2015) (Fuori rosa e pronto a tutto per farla pagare a montella)
Bonaventura (2014)
Montolivo (2012) (uno dei due sommi cancri insieme ad Abate)

L'unico che salvo di quelli è Suso.

C

Crox93

Guest
Donnarumma non è il suo agente, tiene davvero al milan secondo me e non me lo vedo a gettare fango.
Anche perchè non ha il carattere per prendere una tale posizione.

Secondo me sono i maledetti "veterani" pre estate 2015 in rosa, ovvero i simboli del degrado.
Rispettivamente

Gabriel (2012) (per quanto possa contare)
Zapata (2013)
Abate (2009) (Rendiamoci conto ragazzi...9 anni)
Antonelli (gen 2015) (ha il dente avvelenato con montella)
Paletta (gen 2015) (Fuori rosa e pronto a tutto per farla pagare a montella)
Bonaventura (2014)
Montolivo (2012) (uno dei due sommi cancri insieme ad Abate)

L'unico che salvo di quelli è Suso.

Non mi fido molto di Donnarumma, sul resto concordo con te

Reaction score
35,152
Ma secondo te, una squadra che spende 200 mln di euro ed usa l'estate ad auocelebrarsi e che deve arrivare in Cl ma che in 6 parite perde 2 partite contro squadre di livello medio bassa, cosa ti aspettavi?

Mi aspettavo almeno compattezza interna.
Non mi risulta che alla juve venga spifferato tutto alla stampa come da noi. Anche questo (ma potrei dire soprattutto questo) è forza.
O per te è normale che se montella e mirabelli hanno un confronto dopo mezza giornata lo sappia il mondo intero? Tutte voci messe a destabilizzare l'ambiente.
E a me questo non piace .

Reaction score
24
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 28 settembre, nella giornata di martedì, a Milanello, c'è stato un confronto molto acceso tra Massimiliano Mirabelli e Montella. Toni troppo accesi per nascondere quanto accaduto.

Secondo voi cosa ha riguardato lo scontro? Semplicemente sulle ultime prestazione o magari su giocatori come Calhanoglu/Silva che Mirabelli vorrebbe vedere di più?

Alto