Milan: duro confronto Montella - Mirabelli a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 28 settembre, nella giornata di martedì, a Milanello, c'è stato un confronto molto acceso tra Massimiliano Mirabelli e Montella. Toni troppo accesi per nascondere quanto accaduto.

Reaction score
35,152
Come detto mille volte, non servono nè presenze nè cimici.

Bastano le gole profonde che cantano, magari in cambio di pagelle buone e "redazionali". Esistono da una vita.

Proprio a questo volevo arrivare Admin.
E in questi giorni ne stanno uscendo fuori veramente tante anzi troppe e tutte notizie destabilizzanti.
Montella e Mirabelli dovrebbero prendere provvedimenti seri e drastici perchè non se ne può veramente più. Io da milanista vorrei un ambiente compatto e impermeabile a tutto, invece si evince che non è cosi e quando si perde si scatenano delle vere tempeste con attacchi su tutti i fronti.
Lavorare in tali condizioni è più difficile.
Le difficoltà è fisiologico esistano ma i panni sporchi si lavano in famiglia e possibilmente senza che nessuno sappia nulla qua invece titoloni perfino se uno fa una puzzetta...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
A leggere i giornali senza seguire le partite sembrerebbe che abbiamo fatto 3 punti tra preliminari, campionato ed Europa League.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 28 settembre, nella giornata di martedì, a Milanello, c'è stato un confronto molto acceso tra Massimiliano Mirabelli e Montella. Toni troppo accesi per nascondere quanto accaduto.

Mamma mia che macchina del fango. Sembriamo l'Inter di Moratti.

Reaction score
12,192

Talmente impossibile da nascondere che non ho capito cosa si sono detti.

Come detto mille volte, non servono nè presenze nè cimici.

Bastano le gole profonde che cantano, magari in cambio di pagelle buone e "redazionali". Esistono da una vita.

Almeno mi dicessero chi sono, cosi li compro al Fantacalcio.

Tornando seri: ok, ci sono le gole profonde, ma come funzionano esattamente?

Dubito Mira e Montella si siano scannati di fronte alla squadra.

Quindi chi dei due è andato a raccontare alla eventuale gola profonda che avevano appena litigato? mah!

Aron

Senior Member
Reaction score
502
A leggere i giornali senza seguire le partite sembrerebbe che abbiamo fatto 3 punti tra preliminari, campionato ed Europa League.

E' vero, mai vista una cosa del genere.
Per me molte responsabilità le ha Montella in tutto questo, anche se una parte dei media vuole scaricare quasi interamente le colpe sulla società.

Reaction score
21
Invenzione pura; discussione dai toni molto accesi... ma per favore, avranno parlato normalmente. Sembra che sia la prima volta che viene fuori una notizia che non fa bene al Milan, ma io ricordo che la macchina del fango è partita già prima del closing, da parte di tutte le tv e le testate, Sportitalia a parte. Cioè ci rendiamo conto che vengono solo fuori notizie di m, sempre e costantemente? Eppure siamo qui a discutere di certe notizie, non ci credo.

Alto