Milan: Cissè l'anti Liberali. Amorim lo valuterà.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,210
Da quello che ho capito io se va via leao a sinistra giocherà pulisic con riserva nkunku, a destra uno che arriverà con probabile riserva Cissé. Davanti ramos e uno tra kostic e camarda. I giovani saranno valutati da amorin nel ritiro e in tournée e poi decideranno. Ci sono anche zeroli e comotto a centrocampo
Penso che non hai inquadrato bene Cissé.
Gioca a sinistra, e destrorso. Non è assolutamente giocatore da schierare a destra, anche se Pulisic si è adattato pure in quel ruolo.

Ad oggi,
Leao - Cissé
GRamos - Nkunku
Pulisic - Chukwu

Con Saele à centrocampo.

Poi si può parlare della posizione di Nkunku... Che può essere dirottato a sinistra e così c'è più spazio per uno tra Kostic e Camarda davanti.
Nkunku a sinistra significa che
1) Leao e ceduto senza essere rimpiazzato
2) Cissé non è considerato pronto (che sia per colpa del infortunio o per un'altra ragione).
`
`

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,247
Cissè è un giocatore molto promettente e come tipo di gioco piu duttile di liberali. Liberali al momento non ha fisico e un tipo di gioco molto piu leggero. È un giocatore che fa brillare gli occhi per due giocate ma poi non regge il campo. Mi sembra di fare gli stessi discorsi fatti a suo tempo per hauge.
Liberali ha avuto tutte le possibilità di crescere al milan ma non ha voluto. Pensava di essere gia a livello di prima squadra. Invece bastava guardare le partite della primavera per valutare il suo livello. Il Catanzaro non è il milan. Ora gli abbiamo dato un'altra possibilita ma lui vuole garanzie che il milan non gli puo dare. Secondo me neanche il como. Non so cosa avremmo potuto fare di diverso. Abbiamo ceduto recentemente giocatori piu forti di lui come cuenca e chaka senza tutte queste discussioni

Alto