Milan, duello con l'Arsenal per Fekir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Gente di gamba, Depay, Keita, roba simile ci serve

Serve gente che faccia goal. Fekir da trequartista, ma può giocare esterno tranquillamente quest'anno ha realizzato 22 goal e 7 assist. L'esterno con gamba lo puoi anche prendere, ma dire che Fekir non salta l'uomo è un eresia.

Da una ricerca velocissima :

Depay - Totale dribbling per partita 3.1 di cui riusciti 1.7 e falliti 1.4
Suso - Totale dribbling per partita 3.5 di cui riusciti 2.2 falliti 1.3
Keita - Totale dribbling per partita 1.9 di cui riusciti 1.2 falliti 0.7
Bailey - Totale dribbling per partita 3.9 di cui riusciti 2 falliti 1.9

Fekir - Totale dribbling per partita 4.3 di cui riusciti 3.3 falliti 1

Cioè uno che punta tantissimo e se lo fa ti salta più di 3 volte su 4. A volte si parla di giocatori senza mai averli visti giocare. Non metto le statistiche sui tiri nello specchio, sui passaggi chiave perchè non c'è partita.

Diventerebbe il giocatore più tecnico dell'intero campionato subito senza pensarci un secondo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Serve gente che faccia goal. Fekir da trequartista, ma può giocare esterno tranquillamente quest'anno ha realizzato 22 goal e 7 assist. L'esterno con gamba lo puoi anche prendere, ma dire che Fekir non salta l'uomo è un eresia.

Da una ricerca velocissima :

Depay - Totale dribbling per partita 3.1 di cui riusciti 1.7 e falliti 1.4
Suso - Totale dribbling per partita 3.5 di cui riusciti 2.2 falliti 1.3
Keita - Totale dribbling per partita 1.9 di cui riusciti 1.2 falliti 0.7
Bailey - Totale dribbling per partita 3.9 di cui riusciti 2 falliti 1.9

Fekir - Totale dribbling per partita 4.3 di cui riusciti 3.3 falliti 1

Cioè uno che punta tantissimo e se lo fa ti salta più di 3 volte su 4. A volte si parla di giocatori senza mai averli visti giocare. Non metto le statistiche sui tiri nello specchio, sui passaggi chiave perchè non c'è partita.

Diventerebbe il giocatore più tecnico dell'intero campionato subito senza pensarci un secondo.

Non ho dubbi, ma ripeto, serve gente che strappa, che dà profondità, non cambia il succo del discorso
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Non ho dubbi, ma ripeto, serve gente che strappa, che dà profondità, non cambia il succo del discorso

Ok bho non so che dirti, solo che staresti schifando quello che diventerebbe top 3 Serie A nel ruolo, forse ecco solo Milinkovic-Savic che interpreta il ruolo diversamente sarebbe meglio e Dybala.

Poi non vi preoccupate perchè è troppo forte per noi, finirà in una top di Premier.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,231
Dopo l'infortunio non l'ho più visto giocare ma da quello che ricordo è veloce, tecnico e salta l'uomo , anarchico ma magari venisse al Milan.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come scrive football365 il Milan è interessato ad un giocatore del Lione si tratta di Nabil Fekir. Ma attenzione sul giocatore c'è la concorrenza dell'Arsenal.
Giocatore verticale, piglia il pallone, punta e va, decidendo se dribblarne cinque o tirare da cinquanta metri. Quella decisione è puro istinto, poca consapevolezza di schemi di gioco collettivi, e questo è attualmente il suo limite. Uno dei pochi. Per il resto, come si diceva una volta ad Inglewood, showtime. ;)
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come scrive football365 il Milan è interessato ad un giocatore del Lione si tratta di Nabil Fekir. Ma attenzione sul giocatore c'è la concorrenza dell'Arsenal.

Deve venire assolutamente se deve sostituire Suso. Altrimenti non ci siamo, abbiamo bisogno di un esterno veloce ed esplosivo.

Ma ripeto, questo sarebbe un upgrade di Suso. Più dribbling, più fantasia, più gol. E decisamente meno discontinuo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,359
Reaction score
6,763
Talento indiscutibile. Mi piace il giocatore ma ricordiamoci comunque che i suoi numeri pazzeschi sono comunque que drogati dal fatto di giocare in Francia.
Farebbe bene in Italia? Per me assolutamente. Ma se arriva lui (che costa un botto) poi deve comunque arrivare un esterno veloce.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Mamma mia, sarebbe tantissima roba ma purtroppo non ci credo molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>