- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Probabilmente anche i giocatori che vestono al maglia del Milan si sentono di poter vincere a prescindere come molti tifosi che leggo qui , "dobbiamo detronizzarli" "dobbiamo vincere a prescindere" poi invece ti trovi una squadra che è molto organizzata dietro e Higuain che passeggia per il campo (mi sta irretendo come non mai nelle ultime partite) senza uomini capaci e forti nell'1vs1 (atavico problema di questo milan) o uomini capaci di andare con successo in verticale e soffri.
Rimane la casistica allucinante del gol subito partendo dal corner che non era corner per arrivare ad una serie di rimpalli ce spizzate fino al piede di quello li tutto solo che azzecca il tiro della domenica, ma il calcio moderno è così le partite vanno chiuse , dopo l'1 a 0 diciamolo non abbiamo combinato piu' niente neanche un tiro in porta mentre loro erano cmq in partita.
Halilovic mi è piaciuto all'inizio poi è scomparso, Bertolacci è assolutamente quello che non voglio mai piu' vedere in campo con la maglia del mio Milan, è un'OFFESA al calcio ma soprattutto alla buona dignita' di gente che lavora per un euro mentre questo gioca da schifo 3 partite all'anno e guadagna 2mln.
Prima del gol non è che abbiamo creato chissà cosa però. Anche il nostro gol può essere visto come gollonzo. La verità è che non sapendo cosa fare giochiamo un po' a caso e si basa tutto sulle individualità. Con Suso vinceremo ma solo perché ci basiamo sulla sua giocata.