Milan - Dudelange: 29 novembre 2018 ore 18:55.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Probabilmente anche i giocatori che vestono al maglia del Milan si sentono di poter vincere a prescindere come molti tifosi che leggo qui , "dobbiamo detronizzarli" "dobbiamo vincere a prescindere" poi invece ti trovi una squadra che è molto organizzata dietro e Higuain che passeggia per il campo (mi sta irretendo come non mai nelle ultime partite) senza uomini capaci e forti nell'1vs1 (atavico problema di questo milan) o uomini capaci di andare con successo in verticale e soffri.
Rimane la casistica allucinante del gol subito partendo dal corner che non era corner per arrivare ad una serie di rimpalli ce spizzate fino al piede di quello li tutto solo che azzecca il tiro della domenica, ma il calcio moderno è così le partite vanno chiuse , dopo l'1 a 0 diciamolo non abbiamo combinato piu' niente neanche un tiro in porta mentre loro erano cmq in partita.
Halilovic mi è piaciuto all'inizio poi è scomparso, Bertolacci è assolutamente quello che non voglio mai piu' vedere in campo con la maglia del mio Milan, è un'OFFESA al calcio ma soprattutto alla buona dignita' di gente che lavora per un euro mentre questo gioca da schifo 3 partite all'anno e guadagna 2mln.

Prima del gol non è che abbiamo creato chissà cosa però. Anche il nostro gol può essere visto come gollonzo. La verità è che non sapendo cosa fare giochiamo un po' a caso e si basa tutto sulle individualità. Con Suso vinceremo ma solo perché ci basiamo sulla sua giocata.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma contro un avversario simile neanche il gioco serve... basta giocare al 70% e si segna un gol ogni 20’. La verità è che non onorano la storia e il blasone

Certamente, ma l'impegno non basta,anche contro quest squadre. Fenomeni non siamo, per cui serve organizzazione di gioco. Che onestamente faccio veramente fatica a vedere.

Reaction score
3,671
Lo ho pensato dopo il rigore inventato su Welbeck, ci ho ripensato dopo il rigore non assegnato contro il Betis in pieno recupero e dopo aver visto due rigori (uno nettissimo) non assegnati oggi oltre ad una marea di falli non fischiati ed il calcio d'angolo inesistenti per il pareggio del Dudelange.....ma siamo sicuri che la UEFA non stia provando di farci fuori? Sappiamo tutti che non ci volevano in Europa questa stagione, abbiamo vinto in corte, ma in campo pesa anche la direzione..

R

rivotto

Guest
Lo ho pensato dopo il rigore inventato su Welbeck, ci ho ripensato dopo il rigore non assegnato contro il Betis in pieno recupero e dopo aver visto due rigori (uno nettissimo) non assegnati oggi oltre ad una marea di falli non fischiati ed il calcio d'angolo inesistenti per il pareggio del Dudelange.....ma siamo sicuri che la UEFA non stia provando di farci fuori? Sappiamo tutti che non ci volevano in Europa questa stagione, abbiamo vinto in corte, ma in campo pesa anche la direzione..

Se ci facesse fuori da questa EL ci farebbe solo un favore.

Ka-Pa-Ro

New member
Reaction score
0
Vinciamo 1 partita ogni 3 praticamente, adoro Gattuso però qualcosa che non va c è...

Reaction score
97
Il problema di queste teorie è che significherebbe che la UEFA riunirebbe in segreto gli arbitri che si occuperanno delle partite del Milan e gli dice "nelle occasioni dubbie vedete un po' di azzoppare il Milan"

Alto