Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, sembravano tutti fenomeni, appena passati in vantaggio ci siamo sciolti,
se subiamo dal dudecoso, immagino dalle provinciali italiane, ci manca personalità,
per esempio vedere su calcio d'angolo Higuain difendere manco giocassim col real,
magari se lo tieni avanzato quelli manco salgono e non segnano.
Al di la del gol (e dell angolo che non c era) è evidente che basterebbe veramente poco per vincere contro questi.
Se non vinciamo è da vergognarsi. Bertolacci ridicolo. Sarebbe riserva pure da loro
Ma dove vogliamo andare senza uno straccio di gioco. Dai su. Altro che arbitro, riserve e cavolate varie. Non sappiamo cosa fare del pallone quando abbiamo il possesso.
Ma contro un avversario simile neanche il gioco serve... basta giocare al 70% e si segna un gol ogni 20’. La verità è che non onorano la storia e il blasone
Probabilmente anche i giocatori che vestono al maglia del Milan si sentono di poter vincere a prescindere come molti tifosi che leggo qui , "dobbiamo detronizzarli" "dobbiamo vincere a prescindere" poi invece ti trovi una squadra che è molto organizzata dietro e Higuain che passeggia per il campo (mi sta irretendo come non mai nelle ultime partite) senza uomini capaci e forti nell'1vs1 (atavico problema di questo milan) o uomini capaci di andare con successo in verticale e soffri.
Rimane la casistica allucinante del gol subito partendo dal corner che non era corner per arrivare ad una serie di rimpalli ce spizzate fino al piede di quello li tutto solo che azzecca il tiro della domenica, ma il calcio moderno è così le partite vanno chiuse , dopo l'1 a 0 diciamolo non abbiamo combinato piu' niente neanche un tiro in porta mentre loro erano cmq in partita.
Halilovic mi è piaciuto all'inizio poi è scomparso, Bertolacci è assolutamente quello che non voglio mai piu' vedere in campo con la maglia del mio Milan, è un'OFFESA al calcio ma soprattutto alla buona dignita' di gente che lavora per un euro mentre questo gioca da schifo 3 partite all'anno e guadagna 2mln.