Milan, dubbio sul rinvio della partita. Ma alla fine..

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Mamma mia davvero. Io ho giocato 40 anni, a bassi livelli mai oltre la seconda categoria, non voglio neanche pensare se mi fosse capitata una cosa del genere. Credo nn sarei sceso in campo x non so per quanto tempo

A me è successo anni fa di perdere un compagno in primavera inoltrata in un incidente e per le ultime 8-10 gare del campionato non c'eravamo proprio con la testa.
Abbiamo finito in anticipo il campionato.
Era un campionato dilettantistico però.
Ma il senso di vuoto e si smarrimento che regna nello spogliatoio è qualcosa di irreale.
Il dolore richiede del tempo per essere maturato ma il calcio professionistico non ti concede pause.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
A me è successo anni fa di perdere un compagno in primavera inoltrata in un incidente e per le ultime 8-10 gare del campionato non c'eravamo proprio con la testa.
Abbiamo finito in anticipo il campionato.
Era un campionato dilettantistico però.
Ma il senso di vuoto e si smarrimento che regna nello spogliatoio è qualcosa di irreale.
Il dolore richiede del tempo per essere maturato ma il calcio professionistico non ti concede pause.

La loro stagione o tracolla, oppure trovano la forza di chiudere alla grande per Davide.
 

Similar threads

Alto
head>