Milan, dubbio sul rinvio della partita. Ma alla fine..

Reaction score
48,872
Mamma mia davvero. Io ho giocato 40 anni, a bassi livelli mai oltre la seconda categoria, non voglio neanche pensare se mi fosse capitata una cosa del genere. Credo nn sarei sceso in campo x non so per quanto tempo

A me è successo anni fa di perdere un compagno in primavera inoltrata in un incidente e per le ultime 8-10 gare del campionato non c'eravamo proprio con la testa.
Abbiamo finito in anticipo il campionato.
Era un campionato dilettantistico però.
Ma il senso di vuoto e si smarrimento che regna nello spogliatoio è qualcosa di irreale.
Il dolore richiede del tempo per essere maturato ma il calcio professionistico non ti concede pause.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,973
A me è successo anni fa di perdere un compagno in primavera inoltrata in un incidente e per le ultime 8-10 gare del campionato non c'eravamo proprio con la testa.
Abbiamo finito in anticipo il campionato.
Era un campionato dilettantistico però.
Ma il senso di vuoto e si smarrimento che regna nello spogliatoio è qualcosa di irreale.
Il dolore richiede del tempo per essere maturato ma il calcio professionistico non ti concede pause.

La loro stagione o tracolla, oppure trovano la forza di chiudere alla grande per Davide.

Alto