Milan - Dortmund: 18 luglio 2017 ore 13:20. Tv e streaming.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
A me ha impressionato in quei 3 minuti Gabbia, quei giocatori che ti colpiscono

Il Genio

New member
Reaction score
16
Non ho visto la partita, per mia 'fortuna' sono in ufficio.
Di contro ho avuto la 'sfortuna' di leggere i commenti.
Credo che un tossico in crisi d'astinenza sia meno delirante di chi ha il coraggio di commentare negativamente questa partita.
Tutti scarsi, tutti inguardabili, un allenatore da serie C e giocatori che dopo 4 giorni di preparazione non riescono a fare cose banali, che seghe.
Fate una bella cosa, andate a vedere e tifare l'Inter e fatevi un abbonamento al tuttosport.
E non dimenticate di aggiungere ruiu agli amici di Facebook, di Twitter e Instagram
Vergognatevi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Sconfitta prevista e preventivabile, il BVB è molto più avanti nella preparazione ed inoltre schierava quasi tutti i titolari.

Il Milan di contro ha giocato col 3° portiere, con parecchi catorci che sono in lista d'attesa per la cessione e con alcuni giocatori che saranno riserve.

Sinceramente non capisco cosa ci si attendeva da Niang, Mauri, Paletta, Storari, Bacca, Zapata e Borini.

Criticare e scaldarsi per una amichevole persa col miglior Borussia giocando con la squadra dell'anno scorso mi pare davvero esagerato.

Queste partite servono per vedere come si inseriscono i nuovi e vedere come hanno giocato Kessié, Hakan, Musacchio e Rodriguez, mi conforta tantissimo.

Schism75

New member
Reaction score
26
A livello di equilibrio tattico come è stata la partita? Le solite praterie che mostravamo lo scorso anno? Ho letto che uno dei goal lo abbiamo preso da contropiede su nostro calcio d'angolo. E' così?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,626
A livello di equilibrio tattico come è stata la partita? Le solite praterie che mostravamo lo scorso anno? Ho letto che uno dei goal lo abbiamo preso da contropiede su nostro calcio d'angolo. E' così?

Si ma nemmeno quello conta, in quel momento in campo avevamo praticamente tutti i nuovi. In pratica non sapevano come posizionarsi sulla battuta dell'angolo di Calhanoglu perchè magari l'allenatore ancora non ha avuto il tempo di farglielo vedere, e dire tu devi stare qua, tu qua e così via. E' una cosa che si fixa in veramente 15 giorni.

Alto