Milan - Dortmund: 18 luglio 2017 ore 13:20. Tv e streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Che schifo.
Bene Kessiè e Musacchio, benino i terzini.
Chala ha talento, ma sembra per ora troppo timido.
Il resto.. bah

Spero si passi a 3 dietro e si allarghi più il gioco sulle fasce, sono stanco di vedere sto stupidissimo tiki taka a metà campo tra gente che non riesce a passare la palla oltre i 5 metri..

Per fortuna siamo a luglio.

C

Crox93

Guest
Molto soddisfatto dei nuovi, i vecchi nemmeno li considero.
Si è già vista una differenza abissale.
Montella boh... aspetto gli impegni ufficiali e i veri giocatori in campo.
Vedremo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Kessie è mostruoso, gli alti giocatori gli rimbalzano addosso!
Chalanoglou ha dei piedi davvero educato e una gran visione di gioco.
Musacchio davvero ottimo!

Gas

Member
Reaction score
336
Questa volta sono rimasto assolutamente soddisfatto dalla prestazione di Calha , migliore in campo dei nostri !
Rodriguez preciso e propositivo.
Musacchio l'ho visto poco (stavo lavoricchiando nel freattempo). Notevole il numero con il quale si è smarcato sulla fascia.
Anche Kessie l'ho visto poco, non mi pare si sia imposto fisicamente come nella partita precedente.
Bacca cerca un posto (in un'altra squadra si spera) e credo abbia fatto il primo goal del genere da quando è con noi.
Bonavenutra mi pare già sulla strada giusta, quando sulla sinistra c'erano lui, Calha e Rodriguez (Ed Antonelli) il Dortmund ha iniziato a scricchilare.
Paletta una sciagura.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Ovviamente tutti i nuovi tranne il Poli dell attacco molto bene , i vecchi sono da cassonetto dell umido.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Che schifo sti giornalisti gobbi rosiconi che già criticano la squadra.. ce ne erano 3 in campo oggi, maledetti gobbi

Reaction score
214
Senza Donnarumma, Suso, Romagnoli, Bonucci, Biglia, Conti e Silva. Già questo fa capire la squadra che avevamo. Più che soddisfatto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,626
Il primo tempo non lo commento perchè è stato indecente, ma di quelli in campo probabilmente ne giocheranno 3. Si stanno allenando da 4 giorni e hanno un volo per la Cina sulle spalle, sinceramente non commento la forma fisica.

Per il resto il secondo tempo totalmente un'altra squadra. Molto bene Musacchio, ha cambiato lui il volto alla squadra, uno che li dietro sappia toccare palla è troppo importante, fortuna che c'è uno niente male con il numero 19 in volo per la Cina :). Bene anche in marcatura, per ora mi è piaciuto molto. Kessiè il migliore dei nostri, ha giocato tutti i 90 minuti perchè si vede che atleticamente è quello messo meglio, una vera forza della natura. Ha sbagliato qualche appoggio ma ripeto aveva compiti di regia che non gli spetteranno durante il campionato, non è quello che solitamente deve fare. Benino Rodriguez anche se ha giocato in una squadra di scappati di casa, e Calhanoglu che mi sembra stia prendendo confidenza con la forma fisica. Appena smette di pensare al fiato corto vedrete come li mette in porta.

Alto