Milan - Dortmund: 18 luglio 2017 ore 13:20. Tv e streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Soddisfatto del secondo tempo. Kessie fisicamente è un mostro anche se ha fatto qualche errorino di troppo. Rodriguez non mi ha fatto una bellissima impressione, Musacchio invece molto bene. Calhanoglu benino così come Bonaventura. Gli altri non mi interessano molto, Cutrone avrebbe potuto fare 1 o 2 gol

C

Crox93

Guest
Soddisfatto del secondo tempo. Kessie fisicamente è un mostro anche se ha fatto qualche errorino di troppo. Rodriguez non mi ha fatto una bellissima impressione, Musacchio invece molto bene. Calhanoglu benino così come Bonaventura. Gli altri non mi interessano molto, Cutrone avrebbe potuto fare 1 o 2 gol

Rodriguez doveva tenere, in mezzo ai cessi, un fenomeno cone Dembele

Reaction score
836
Kessie devastante, ha contenuto da solo il centrocampo del Dortmund. Musacchio con Bonucci e Romagnoli va a formare una difesa fantastica, sperando si giochi a 3. Rodriguez un pò imballato all'inizio con un cliente difficile come Dembele ma poi è cresciuto tatticamente e tecnicamente. Calhanoglu si vede che ha qualità, tratta il pallone da vero trequartista. Borini umile riserva. I vecchi sono il solito schifo che spero di vedere raramente in campo. Zapata,Paletta,Jose Mauri,Abate,Bacca,Niang scandalosi come gia sapevamo... menomale che abbiamo ribaltato la squadra con 11 giocatori + altri 2 che devono arrivare altrimenti quest'anno boicottavo davvero tutto

zlatan

Active member
Reaction score
24
Cmq bene per lunghi tratti Kessie, bene Musacchio, benino Chala anche se timido, male Borini, Rodriguez da 6 e bene Jack (da 6 anche lui) considerando la lunga attesa. Gli altri non li considero...

vitrich86

New member
Reaction score
1
allora più o meno ciò che già si sapeva: storari inadeguato, abate scarso, paletta sciagurato, zapata stranamente l'ho visto bene, rodriguez in crescita è sulla buona strada, musacchio giocatore vero di classe, antonelli vorrei ma non posso..limitato, bonaventura anche lui in crescita, mauri ci mette tanto impegno ma fa quasi sempre la scelta sbagliata al momento sbagliato, kessie a parte un paio di palle perse in uscita per me uno dei migliori roccioso e intraprendente, sosa il solito lentone, borini scandaloso acquisto no sense, niang idem non c'è più nè con la testa nè con i piedi, chalanoglu ottimo ma deve fare il trequartista è quello il suo ruolo ne mezzala ne esterno, bacca gol molto bello si è impegnato tanto anche se mostra i soliti limiti si fa anticipare quasi sempre e non sa giocare con i compagni, ma come realizzatore al momento è l'unico attaccante che abbiamo. cutrone sente la pressione, ma mi pare anche normale.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Su Musacchio io è da quando l abbiamo preso che vi dico, se non si rompe questo è un Top a livello europeo.
Chi pensa che sia solamente un buon difensore si ricrederá presto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
ribadisco che a jack andrebbe insegnato di passarla piu' spesso invece di intestardirsi sul doppio passo, perde troppi tempi di gioco così facendo, è troppo veneziano per i miei gusti (seppure nettamente tra i piu' forti in rosa che abbiamo).

tatticamente non abbiamo un'anima chiara ma voglio aspettare di avere la rosa al completo per giudicare, non amo il 433 se non hai ali devastanti, lo odio con tutto il cuore.
dai tempi di lippi con ravanelli e delpiero che ho sempre visto il 433 come uno schema che non ti permette di difendere bene e non ti permette di attaccare bene se non hai gente fenomenale in stato di iperpotenza fisica e tecnica.
mi fa arrabbiare tantisismo bonaventura perchè col suo traccheggiare è capacissimo di creare superiorita' numerica e di far arretrare tutta la difesa avversaria, se avesse in carriera guadagnato 1 tempo di gioco parleremmo di un campione e non solo di un ottimo calciatore.
kessie è stato per ora l'acquisto piu' devastante.
montella continua non eccitarmi cmq, spero che con l'arrivo di leo ci sia un forte cambio tattico tale da cambiare qualcosa di importante.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Su Musacchio io è da quando l abbiamo preso che vi dico, se non si rompe questo è un Top a livello europeo.
Chi pensa che sia solamente un buon difensore si ricrederá presto.

Ma si sapeva! La linea Musacchio-Bonucci- Romagnoli è il meglio a livello europeo, sfido chiunque a trovare un pacchetto arretrato potenzialmente più forte.

Alto