Io Faivre lo conosco abbastanza, ha tutto quello che si potrebbe chiedere ad un trequartista, purtroppo gioca con un piede e non sa usare bene il corpo per proteggere palla, anche perché sarebbe immensamente difficile giocando sempre col sinistro.
Per darti un idea, ecco la zona coperta la scorsa stagione:
Vedi l'allegato 1213
Come vedi é più la fascia destra, é vero che puo giocare in tutte le posizioni dalla metà campo in su, ma i ritmi sono completamente diversi, qui da noi te la levano subito la palla se usi un solo piede e non giochi in fascia. Lo escluderei assolutamente, lo vedo più esterno con possibilità (in emergenza) di accentrarsi per duettare nello stretto. Difensivamente da testare, non lo facevo l'osso duro che ho letto nelle statistiche (si parla di 95imo percentile nel suo ruolo, non poco

).
Corona, mi rifaccio alla descrizione dell'amico
@raffaelerossonero che lo da giocatore da tutta fascia destra con assist e dribbling.
La domanda allora é: perché prendere 2 esterni destri? Se ho tanta disponibilità vado su profili diversi che mi permettano più alternative. Ecco perch credo che ne verrà uno solo, magari al posto di Casti, ma Faivre in centro é più di una scommessa.