Milan: doppio colpo Faivre Corona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
792
Ma Adli? Nessuna nuova notizia da una settimana, non se ne fa nulla?

_ET_

Junior Member
Reaction score
394
Corona non lo conosco, le pochissime volte che l'ho visto non l'ho neanche notato, non so cosa sia effettivamente. Da quello che vedo in giro mi sembra che possa giocare solo sulla destra.

Quindi abbiamo praticamente due esterni destri. Non é credibile questa notizia dai. A questo punto se posso fare due esterni destri (3 con Saele) vado a prendere un giocatore complementare sulla trequarti o Adli.
Nemmeno io li conosco,ho guardato dei video sul tubo.ero convinto corona giocasse anche da trequartista invece ho controllato e nella carriera ha praticamente giocato a destra.come Faivre sembra un jolly che può fare più ruoli.Faivre andrà a giocarsi il posto con Diaz e Corona sarebbe un arma più offensiva rispetto a Saele sulla destra a sto punto

Reaction score
227
così è peggio, da doppio colpo a nessun colpo e si resta sconvolti con Castillejo.

prendiamo Faivre, poi speriamo in Florenzi sulla fascia visto il minus habens Niangao che sa giocare solo a sinistra
addirittura Transfermarket da Faivre come ruolo principale centrocampista di sinistra. Per cui non penso che lo prendano come sostituto di Castillejo

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
addirittura Transfermarket da Faivre come ruolo principale centrocampista di sinistra. Per cui non penso che lo prendano come sostituto di Castillejo
no infatti, è il sostituto del turco come trequartista e tira tutte le punizioni.
per questo lo ritengo più utile di Corona

Reaction score
227
comunque arrivassero entrambi sarei felicissimo perchè portano assist e dribbling. Poi sulla destra siamo troppo deboli offensivamente. Saele è bravo ma fa due gol a campionato

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
comunque arrivassero entrambi sarei felicissimo perchè portano assist e dribbling. Poi sulla destra siamo troppo deboli offensivamente. Saele è bravo ma fa due gol a campionato
Sarebbe già un miracolo se ne arrivasse uno solo, figurati due, impossibile. Io sono sempre più convinto che alla fine non arriva nessuno proprio come un anno fa che si aspettava il difensore centrale che poi non arrivò

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Calciomercato.com: Simonian e l’agente di Corona sono ancora in Italia. L’entourage del messicano è convinto di trovare quadratura del cerchio, che ancora non c’è. Nella giornata di domenica. Il Milan sta lavorando ancora su più tavoli, in arrivo doppio colpo?

News precedenti

Dalla Francia, Brest On Air, annunicano che Faivre non giocherà col Brest in questo fine settimana. Resterà a casa.

Calciomercato.com conferma e aggiunge che Massara è al lavoro per ridurre la forbice tra domanda e offerta (15 e 10 mln).

Schira: accordo con il giocatore raggiunto, 2025 + opzione per un altro anno. Il giocatore ha chiesto di essere ceduto al Milan.
Milan fiducioso sulla chiusura dell'affare.
Entrambi non credo proprio. Il Milan sta cercando di vendere Castillejo per reperire i fondi per chiudere Faivre, visto che il Brest chiede di più e Idiott non è disposto a investire ciò che serve per acquistare il francese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto