Milan: Donnarumma via senza Champions.

angelo_o_diavolo

New member
Reaction score
1
Da vendere prima che si rivelli per il pacco clamoroso che è...coè un portiere normale

Reaction score
356
Mi dispiacerebbe, è un portiere che da sicurezza e che incute timore nell' 1vs1, oltre ad avere doti atletiche e acrobatiche ottime per un portiere così grosso

Ma non mi sembra si stia impegnando come quando aveva qualcosa da dimostrare, è scialbo e sufficiente

Reaction score
1,700
Tra lui e suso ci son gia 120 milioni pronti.
hai plizzarri che torna dopo un anno di B pronto per fare il 2, e un portiere buono lo si trova.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Notizia nuova devo dire, e del tutto inaspettata... Compimenti al corriere grande sgoob...

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ormai Gigio si e' (irrimediabilmente?) giocato l'affetto dei tifosi, nella mia risicata combriccola di rossoneri non lo sopporta nessuno, ogni volta che viene inquadrato partono gli insulti.
A me dispiace per lui, la "fedelta'" a quel suino di R gli sta costando cara.

vitrich86

New member
Reaction score
1
per me può andare tranquillamente a certe cifre...ormai si vede lontano un miglio che si sente arrivato ed è diventato arrogante nell'atteggiamento...tecnicamente non è migliorato di una virgola anzi... forse solo nell'uno contro uno, ma nella tecnica di parata lasciamo perdere..io non so cosa gli insegni sto magni o cosa faccia negli allenamenti...nel tiretto di naingolan anche nei pulcuni ti dicono se non puoi bloccare di respingere la palla lateralmente accompagnandola...lui no la lascia sempre lì su un piatto d'argento.. e anche sul primo non mi pare esente da colpe.

Alto