Milan: Donnarumma via senza Champions.

krull

New member
Reaction score
28
Sai che novità. E visto che é un citofono quest'anno mi stupirei di vedere offerte simili per Donnarumma.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, senza qualificazione alla Champions è probabile che cambino i piani del Milan. La società potrebbe decidere di vendere un big, e l'indiziato numero uno è Gigio Donnarumma. Sempre che non siano cambiamenti all'interno della società, con l'ingresso di nuovi soci (news smentita dalla GDS, nell'altro topic NDR).
Champions o non Champions...credo che alla fine di questa stagione Donnarumma se ne andrà...
Continuo a pensare che il suo rinnovo non sia altro che il frutto di un compromesso trovato tra Raiola e Fassone...
Rinnovo con clausola accessibile...Raiola sarà già al lavoro per trovare un ''pagatore''...e vissero tutti felici e contenti...

Reaction score
160
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, senza qualificazione alla Champions è probabile che cambino i piani del Milan. La società potrebbe decidere di vendere un big, e l'indiziato numero uno è Gigio Donnarumma. Sempre che non siano cambiamenti all'interno della società, con l'ingresso di nuovi soci (news smentita dalla GDS, nell'altro topic NDR).

Donnarumma deve dimostrare ancora di meritarsi 7M l'anno, ricatti e destabilizzazioni del suo agente.

Io non avrei mai rinnovato a queste condizioni e trattenerlo non mi sembra coerente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
.

Comunque secondo me parte in ogni caso

Dipende, io credo molto dipenderà davvero dalla CL. Se non ci arriviamo Raiola potrà dire il suo "io te l'avevo detto...".

Donnarumma ha voluto dare, giustamente, fiducia al nuovo corso, al progetto.

Ma è chiaro che se facciamo l'ennesima stagione anonima il ragazzo visto il suo valore ha il sacrosanto diritto di dire io non voglio rischiare di dare fiducia un altro anno, se arriva il Madrid o lo United io vado a giocarmi la coppa campioni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Che poi quest anno non l ho ancora visto fare una parata...

Abbiamo preso gol ma per colpa evidente della difesa.
Quando saremo a regime, del donnarumma potremmo farne a meno.
Eppure sono convinto che a Milanello ci rimane per molti anni.
Questo anno ha rifiutato ben 13 milioni dal PSG

Reaction score
136

E quindi? Lo sapevamo già.

Alto