Milan, Donnarumma via a 40 mln è già una buona cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Soprattutto in questo momento bisogna saper vendere bene. Donnarumma sta facendo una buonissima stagione, ci ha salvato già più volte nelle ultime partite e non ha fatto papere come lo scorso anno. Si sta riprendendo alla grande, quindi se si vuole venderlo (è il primo che darei via) bisogna farlo a una cifra molto alta, vicina a quelle spese per i portieri che giocano in Inghilterra (Alisson, Kepa ecc). Quest'anno compie 20 anni, è ancora giovanissimo e già un grande portiere, coi piedi l'ho visto miglioratissimo e nel giusto ambiente riesce a dare il massimo. Qua bisogna incassare almeno 70 milioni. La cosa difficile è trovare la squadra che è disposta a spenderli, forse solo il PSG che ha un 40enne che non può andare avanti ancora per troppo tempo

Reaction score
2
.

A mio modo di vedere nessun copia/incolla. Non sono per nulla d'accordo con questa vs decisione.

Ultima modifica di un moderatore:

Schism75

New member
Reaction score
26
Un attacco mediatico nei nostri confronti senza precedenti. Nemmeno con i cinesi era così.

Reaction score
2,912
Io vorrei tanto capire, per quale motivo Chiesa valga 70. Sembra avere buona personalità, atleticamente è sicuramente molto valido, ma tecnicamente è solo discreto. Inoltre è privo di esperienza internazionale (salvo qualche partita in nazionale).

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,677
Io lo venderei subito per 40 milioni...

L'ingaggio di Donnarumma lo rende invendibile a cifre più alte

Reaction score
1,904
La Gazzetta dello sport a firma di Carlo Laudisa, analizza il valore dei giovani talenti in Serie A.
Donnarumma assicurerebbe già una buona plusvalenza, se il Milan decidesse di cedere il giovane portiere a 40 mln di euro. Le destinazioni sono solo estere.

A malincuore, per 40 milioni sarei disposto a cedere il buon Antonio Donnarumma ?

odasensei

New member
Reaction score
5
La Gazzetta dello sport a firma di Carlo Laudisa, analizza il valore dei giovani talenti in Serie A.
Donnarumma assicurerebbe già una buona plusvalenza, se il Milan decidesse di cedere il giovane portiere a 40 mln di euro. Le destinazioni sono solo estere.

Ad oggi non lo vendiamo neanche a 40 milioni visto che tutte le big europee sono coperte e non credo che Gigio accetti un club di livello inferiore
Meglio tra l'altro così possiamo cercare di aumentarne il valore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto