Milan, Donnarumma via a 40 mln è già una buona cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,882
La Gazzetta dello sport a firma di Carlo Laudisa, analizza il valore dei giovani talenti in Serie A.
Donnarumma assicurerebbe già una buona plusvalenza, se il Milan decidesse di cedere il giovane portiere a 40 mln di euro. Le destinazioni sono solo estere.

Questo articolo, come quello del "il Milan non ha margini di manovra per Barella" hanno un solo scopo: far passare e sottolineare in continuazione "il Milan è una squadra di pezzenti."

Reaction score
574
Il problema di Donnarumma è che prende sei milioni e ad oggi non penso che qualcuno gliene offra sette dando per scontato che se si muove vorrà un aumento, per me ha il destino già scritto e andrà via a zero a meno che il Milan non diventi una superpotenza nel frattempo facendolo tornare sui suoi passi

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
La Gazzetta dello sport a firma di Carlo Laudisa, analizza il valore dei giovani talenti in Serie A.
Donnarumma assicurerebbe già una buona plusvalenza, se il Milan decidesse di cedere il giovane portiere a 40 mln di euro. Le destinazioni sono solo estere.

Per Kepa hanno pagato 80 mln E, Gigio vale molto di più.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Laudisa al solito dimenticabile. :nono:

Reaction score
9,626
Il problema di Donnarumma è che prende sei milioni e ad oggi non penso che qualcuno gliene offra sette dando per scontato che se si muove vorrà un aumento, per me ha il destino già scritto e andrà via a zero a meno che il Milan non diventi una superpotenza nel frattempo facendolo tornare sui suoi passi
ho l'impressione che fra qualche anno quando ci sarà da rinnovare ci saranno di nuovo problemi

Reaction score
6,169
Io lo venderei subito per 40 milioni...

L'ingaggio di Donnarumma lo rende invendibile a cifre più alte

esatto.
Facciamo finta tutti di niente, ma è così. Nessun club al mondo spenderebbe 80-100 milioni per un portiere per poi accollarsi l'ingaggio spropositato di Donnarumma per il portiere che è attualmente. Che poi quello attuale sarebbe la base di partenza di una ipotetica trattativa con Raiola. Roba che se lo acquisti a 80 milioni, poi è matematico che non puoi offrirgli un ingaggio sotto gli 8 milioni all'anno.

Io dal giorno in cui ha rinnovato grazie alla geniale mossa del bulletto Mirabelli, sono sicuro che se ne andrà via a zero a fine contratto. Benissimo che vada lo farà per appunto una cifra sui 40-45 milioni di euro.

Reaction score
581
Non può muoversi per meno di 60. Se non fosse per il nodo contratto e Raiola, varrebbe molto di piu

zlatan

Active member
Reaction score
24
Certo lui 40 kessie 40 Suso 30. POI ci sono Barella a 50 chiesa a 70 e skriniar a 90. Noi siamo i soliti fessi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto